Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato è Salvatore Gabriel Valerio

Non è più single Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato, che la showgirl ha presentato sia sui giornali che sui social, si chiama Salvatore Gabriel Valerio ed è una vecchia conoscenza di Amici.

da , il

    Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato è Salvatore Gabriel Valerio

    Dopo la rottura definitiva con Gennaro Salerno, Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: è Salvatore Gabriel Valerio, cantautore e produttore musicale, noto al pubblico per aver partecipato alla fase iniziale di Amici 4 e per essere una delle voci degli Studio 3. I due si frequentano con profitto da circa un mese e a far da ‘cupido’ pare sia stata proprio la figlia di Antonella, Asia Nuccetelli, che li ha fatti conoscere in un locale romano.

    Salvatore Gabriel Valerio è il mio nuovo fidanzato‘, ha confermato Antonella Mosetti al settimanale Chi, ‘Ci siamo conosciuti in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia. Assurdo, era una serata ‘no’ per me, ma poi Asia mi ha convinta a uscire e così ho incontrato Salvatore. A volte i figli fanno le cose perbene. Sono in debito con lei…’.

    Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio formano una bella coppia nonostante la differenza di età: 42 anni lei, 33 lui. Ma questo non sembra essere un problema: ‘Sì, è più giovane ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Con lui spero di trovare la mia serenità. me lo merito. Mi manca molto l’amore e spero di averlo trovato in Salvatore, lo dico con il cuore’.

    Salvatore Gabriel Valerio è nato in Ecuador nel 1984 ma da adolescente si è trasferito in Italia. Cantautore, chitarrista e produttore musicale, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2004 alla fase iniziale di Amici, mentre l’anno successivo ha preso parte al musical Fame e con Andrea Vetralla e Marco Venturini ha formato la boy band degli Studio 3, con cui ha pubblicato ben cinque album e diversi singoli. È inoltre co-autore di alcuni brani di Stefano Francioni (Stringi forte), Antonino Spadaccino (Ritornerà, Libera quest’anima) ed Emma Marrone (Chimera) e nel 2015 ha tentato senza fortuna di partecipare alla terza edizione di The Voice of Italy.

    Se tra Antonella Mosetti e il nuovo fidanzato Salvatore funzionerà tutto a meraviglia ancora non possiamo saperlo. Ma lei sembra molto ‘presa’ da questa love story, tanto che l’ha già sdoganata sui social. Evidentemente ci crede tantissimo e noi non possiamo che augurarle tanta fortuna!

    .#love#dinner#rome#gipsy#black

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on