Game of Thrones, arriva lo speciale film animato che racconta la storia dei Sette Regni

Si chiama Conquest and Rebellion, lo speciale animato di Game of Thrones della durata di 45 minuti, che, diviso in capitoli, racconterà la storia del continente di Westeros e dei Sette Regni. Il corto, con le voci narranti di alcuni dei protagonisti del Trono di Spade, si trova nei dvd e nei blu ray (per ora americani) della settima stagione della serie tv HBO

da , il

    Game of Thrones, arriva lo speciale film animato che racconta la storia dei Sette Regni

    Arriva il film di Game of Thrones, in realtà un corto animato-prequel, intitolato Conquest and Rebellion, che si trova nei dvd e nei blu ray della settima stagione del Trono di Spade (per ora solo in versione americana). Lo speciale, che racconta la storia del continente di Westeros e dei Sette Regni, è narrato da Harry Lloyd/Viserys Targaryen insieme ad altre star di Game of Thrones come Pilou Asbæk, Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Conleth Hill e Sophie Turner.

    In attesa di sapere quando debutterà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, arriva la notizia dello sviluppo di Conquest and Rebellion, lo speciale animato che ripercorre la storia dei Sette regni.

    Conquest and Rebellion: la trama dello speciale

    Su YouTube è stato diffuso il primo capitolo dello ‘speciale film’ di Game of Thrones: la trama Conquest and Rebellion parte dalla leggendaria città di Valyria a Essos, caduta a causa di cataclismi naturali, e dalla casa Targaryen che, fuggita a Westeros, fonda Roccia del Drago, vista nella settima stagione di Game of Thrones.

    Come detto, lo speciale sarà narrato da Harry Lloyd, che in GoT interpreta Viserys Targaryen, ma ci saranno anche Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister), Aidan Gillen (Ditocorto), Conleth Hill (Lord Varys ) e Sophie Turner (Sansa Stark).

    LEGGI: Game of Thrones, il film: presto un lungometraggio tratto dalla serie tv Il Trono di Spade

    Game of Thrones: dopo la fine, uno spin-off prequel scelto tra cinque progetti

    Non è chiaro se la scelta di includere questo special significa che HBO abbia già fatto la sua scelta su uno dei quattro possibili spin-off di Game of Thrones

    Non ci sono dettagli sulla trama dei possibili sequel del Trono di Spade (che in realtà sarà solo uno, scelto tra cinque possibili progetti), la rete ha solo anticipato che essi esploreranno le diverse epoche del mondo creato da George R. R. Martin.

    Stando a quanto dichiarato dall’autore, però, gli spin-off non parleranno delle avventure di Dunk ed Egg (quest’ultimo un giorno diventerà Re Aegon V della Casa Targaryen) né della Guerra dell’Usurpatore (che, avvenuta un ventennio prima dell’inizio di Game of Thrones, concluse il regno del Re Folle).