Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 dal 21 settembre

Dopo sette anni di assenza, su Canale 5 riparte Chi ha incastrato Peter Pan?. Il programma in onda da giovedì 21 settembre 2017 ripropone la coppia di conduttori composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: insieme a loro bambini compresi tra i 4 e i 10 anni che metteranno in evidenza tutta la loro semplicità. Ogni appuntamento avrà ospiti d'eccezione.

da , il

    Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 dal 21 settembre

    Dal 21 settembre 2017 su Canale 5 ritorna Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione del programma incentrato sui bambini e dedicato ad un pubblico generalista. Dopo sette anni di assenza dal piccolo schermo e il successo ottenuto con il revival di Ciao Darwin durante la scorsa stagione televisiva, la (strana) coppia ritorna nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset.

    Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha annunciato che l’edizione 2017 di Chi ha incastrato Peter Pan? avrà una ‘nuova generazione di bambini’: il conduttore, in coppia con Luca Laurenti, si confronterà con ragazzini di età compresa tra i quattro e i dieci anni molto differenti da quelli che parteciparono alle prime edizioni. La struttura del programma, tuttavia, rimarrà invariata, ma non mancheranno momenti di riflessione durante i quali i piccoli verranno accompagnati in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

    Leggi anche: Paolo Bonolis: ‘Ciao Darwin non è volgare, esorcizziamo la realtà’

    Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, Luca Laurenti diventerà ‘mentalista’

    Accanto a Paolo Bonolis, dunque, Luca Laurenti si proporrà nelle sue versioni più ironiche e divertenti tentando una sorta di ‘percorso illogico’.

    Laurenti proverà a calarsi nei panni di mentalista, mentre Bonolis proseguirà con le celebri ‘candid camera’ in cui metterà i più piccoli alla prova con situazioni surreali e inconsuete durante le quali i bambini dimostreranno furbizia e colpi di genio.

    ‘A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po’ inquietanti’ – ha spiegato Paolo Bonolis – ‘[…]i nostri piccoli sono bambini normali, con le loro curiosità di bambini normali’.

    Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, quindi è un programma che nasce con l’intento di ‘continuare a soffiare sul fuoco della meraviglia e della curiosità dei più piccoli. Per tenere vivo il fanciullino pascoliano dentro di loro, senza che sia vampirizzato dalla necessità di essere il prima possibile adulti’.

    Leggi anche: Paolo Bonolis tra Avanti un Altro e Ciao Darwin 2016: ‘Vi racconto il miracolo di mio padre’

    Chi ha incastrato Peter Pan?, ospiti della puntata del 21 settembre 2017

    Ogni appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? avrà degli ospiti che si confronteranno con i più piccoli sottoponendosi alle domande e alle richieste più originali.

    Nella prima puntata del 21 settembre 2017 su Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti inviteranno Gianni Morandi, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini negli studi Mediaset.

    Presenti anche molti Youtuber: ‘È un mondo che ai bambini appartiene e quindi è giusto che lo vivano anche qui’ – ha spiegato Bonolis, concludendo – ‘Ci saranno degli Youtuber con le loro sfide. Ma questo aspetto mi è ignoto come la meccanica del cubo di Rubik’.