Simona Ventura e Gerò Carraro, crisi risolta? La conduttrice posta su Instagram una foto di coppia

Dopo le dichiarazioni sulle sue altre priorità – madre e figli – Simona Ventura e Gerò Carraro ritornano una coppia social: in occasione del matrimonio di una coppia di amici, la conduttrice posta, sul suo profilo Instagram, una foto insieme all’imprenditore. Crisi superata? Per ora tutto tace…

da , il

    Simona Ventura e Gerò Carraro, crisi risolta? La conduttrice posta su Instagram una foto di coppia

    In crisi ma non troppo, Simona Ventura e Gerò Carraro riappaiono insieme sui social. Lo fanno su Instagram, dall’account della conduttrice, una foto con lei sorridente e lui con la faccia non proprio felice, e la caption ‘Matrimonio di Nicolò e Marina’, con tanto di menzione dell’account di Carraro. Dopo aver annunciato urbi et orbi di avere altre priorità, che Simona Ventura ci abbia ripensato? Il tempo lo dirà, visto che per ora né lui né lei si esprimono.

    Abbracciati e sorridenti (più lei di lui), Simona Ventura e Gerò Carraro tornano una coppia social per una sera: galeotto il matrimonio di una coppia amica dei due.

    Simona Ventura e Gerò Carraro insieme a un matrimonio

    Nicolò and Marina's wedding @lagerla1 #sardinia #september #wedding #italy #friday

    A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

    Secondo TGcom24, non solo la Ventura e Carraro sono stati insieme al matrimonio, come testimonia la foto dalla Sardegna mentre il vento scompiglia abiti e capelli, ma anche in gita sulla stessa barca il giorno dopo.

    La vacanza insieme di Simona Ventura e Gerò Carraro arriva dopo la risoluzione di un piccolo problema di salute avuto dal figlio Niccolò Bettarini, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per un problema muscolare.

    LEGGI: Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: ‘Al momento le mie priorità sono mia mamma e i miei figli’

    Ventura: ‘Al momento le priorità sono mia mamma e i miei figli’

    Non è chiaro se la crisi Carraro-Ventura sia vera, risolta, ingigantita dai giornali, sta di fatto che lei non ha smentito le copertine e gli articoli che gridavano alla rottura.

    Le voci sono nate dopo un’intervista al settimanale Chi, cui la stessa SuperSimo aveva confessato che la sua priorità al momento sono i suoi figli che vivono tra Trieste e Londra, la figlia Caterina, e sua mamma, non nominando neanche di striscio il fidanzato.

    Proprio i problemi di salute della donna avrebbero fatto ‘splendere’ un po’ meno la storia d’amore di Ventura e Gian Gerolamo Carraro, il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, portando a una crisi del settimo anno.

    Secondo i bene informati, Gerò Carraro sarebbe rimasto in disparte mentre la Ventura doveva gestire molti problemi, di qui le dichiarazioni non propriamente amichevoli della conduttrice.

    Crisi passata? In attesa di conferme, va detto che sicuramente non basta un’intervista per chiudere sette anni d’amore…