GF Vip 2, Serena Grandi: ‘Mio figlio è gay’

La concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato il segreto del figlio Edoardo Ercole: è gay e mamma Serena Grandi lo ha sempre approvato. La notizia è stata data dall'attrice de 'La grande bellezza' nel corso del soggiorno a Tristopoli, l'ex tugurio della Casa.

da , il

    GF Vip 2, Serena Grandi: ‘Mio figlio è gay’

    La naturalezza della dichiarazione ha smosso i social: al Gf Vip 2 Serena Grandi ha confessato che il figlio è gay. Durante uno sfogo particolarmente accorato con i colleghi di Tristopoli, l’ex tugurio della Casa più spiata d’Italia, Serena Grandi ha dato la notizia ai colleghi del reality show: ‘Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!’ ha proferito l’attrice italiana rilanciata da Paolo Sorrentino nel film premio Oscar ‘La grande bellezza’, parlando del figlio Edoardo Ercole al GF Vip 2.

    Serena Grandi e l’outing sul figlio Edoardo

    #domenicalive #backstage #my #extraordinary #mother #family #love #showbuissness

    A post shared by Edoardo Ercole Grandi (@edoardoercole) on

    Nel corso di una litigata e sfogo con Cristiano Malgioglio, uno dei primi di questa seconda edizione del GF Vip, Serena Grandi ha fatto outing sul figlio Edoardo Ercole: ‘Mio figlio è gay’ ha dichiarato con naturalezza l’attrice.

    Non si sa nel dettaglio quando il figlio di Serena Grandi abbia fatto coming out in famiglia, ma la dichiarazione della mamma non è passata inosservata agli scanner degli affamati di gossip.

    Leggi: Lite Malgioglio-Serena Grandi, dopo le accuse torna l’affetto

    L’acceso confronto con Cristiano Malgioglio, che si lamentava perché non riusciva a dormire in compagnia di Serena per via del suo russare, si è poi concluso con un abbraccio, qualche lacrima, e la dichiarazione di affetto dell’attrice bolognese.

    Un affetto di categoria, a quanto pare, visto che Serena Grandi ha confessato che il figlio Edoardo è gay.

    Leggi: Al GF Vip 2 svelato il segreto del décolleté di Carmen di Pietro…

    Edoardo Ercole, chi è il figlio di Serena Grandi

    • The Instagram Controversary PT2• #photography #guy #boy #tatoos #lovering

    A post shared by Edoardo Ercole Grandi (@edoardoercole) on

    Edoardo Ercole è il primo ed unico figlio di Serena Grandi e dell’ex marito Beppe Ercole, con il quale l’attrice bolognese è stata sposata dal 1987 al 1993. Beppe Ercole è scomparso qualche anno fa.

    Nato nel 1989, Edoardo Ercole è laureato in Scienze della Comunicazione e con la madre Serena Grandi ha aperto un ristorante a Rimini, dove vive, circa quattro anni fa.

    Serena Grandi ha spesso dichiarato apertamente che il figlio Edoardo è l’uomo della sua vita e con lui ha un rapporto molto stretto e affettuoso, come ha raccontato anche in televisione in passato da Barbara D’Urso.

    Leggi: Polemiche su Marco Predolin accusato di omofobia

    Non si hanno molte notizie su Edoardo Ercole e il gossip, visto che il figlio di Serena Grandi è estremamente riservato ed è apparso solo una volta in tv.

    Di Edoardo Ercole si sa che è un appassionato di tatuaggi: sul corpo ne ha moltissimi e condivide con mamma Serena Grandi il tatuaggio a forma di Oscar voluto dall’attrice dopo la vittoria nel 2014 con La grande bellezza di Sorrentino.