Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro svela il segreto del suo décolleté

Svelato un 'clamoroso' segreto al Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro ha rivelato come mantenere un décolleté sodo e tonico anche a 50 anni. E Simona Izzo le ha dato pienamente ragione!

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro svela il segreto del suo décolleté

    Continuano le ‘clamorose’ rivelazioni al Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro, per esempio, ha svelato il segreto del suo famoso décolleté, sodo e tonico anche adesso che ha superato i 50. È successo al risveglio dopo la prima notte nella casa più spiata d’Italia, quando Carmen ha fatto il suo ‘trionfale’ ingresso in sala da pranzo completamente struccata e con tanto di… reggiseno in testa, diventando subito l’idolo dei social. E parlando di reggiseni con le altre concorrenti del GF Vip 2, la showgirl ha espresso la sua personale opinione su come mantenere il seno in perfetta forma anche a una certa età…

    Ebbene, secondo Carmen Di Pietro il segreto per un décolleté sodo e tonico è il ghiaccio, e per questo ha preso l’abitudine di conservare i reggiseni nel freezer, cosa che sta facendo anche nella casa del Grande Fratello Vip 2. Un’ipotesi peraltro sostenuta dalla coinquilina Simona Izzo, che ha confessato di mettere il ghiaccio nel reggiseno per aiutare a mantenere il seno tonico, come già faceva tanti anni prima la divina Marylin Monroe. Che dire, provate anche voi e fateci sapere se funziona davvero…

    Messasi per il momento in luce come una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2 più vivaci, Carmen Di Pietro si è anche lasciata andare a un momento di commozione, ricordando con nostalgia le lontane estati passate in Basilicata dai nonni a contatto con la vita contadina (la piccola Carmen, Carmelina per i suoi parenti, viveva a Bologna con i suoi genitori e tornava in Lucania dai nonni soltanto per le vacanze estive).

    Ci ha pensato poi Cristiano Malgioglio a riportarla alla realtà, chiedendole lumi sulla famosa esplosione della protesi al seno avvenuta anni addietro a bordo di un aereo. Malgioglio le ha confessato di aver sempre pensato che fosse una bufala studiata a tavolino, ma Carmen Di Pietro gli ha ribadito con una certa decisione (i due stavano quasi per litigare) che la storia è assolutamente vera.

    Che dire, abbiamo l’impressione che al Grande Fratello Vip 2 Carmen Di Pietro ci farà divertire parecchio, e con lei gli altri pezzi da 90 Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Marco Predolin e Serena Grandi. E i giovani? Da loro per il momento soltanto lacrime.