Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena

Al popolo del web non sono sfuggite le esternazioni di Marco Predolin sul mondo LGBT. Ascoltando una conversazione notturna tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello VIP 2, in molti si sono scagliati contro le considerazioni del concorrente accusandolo di omofobia. Gli internauti, dunque, si sono mobilitati chiedendo immediatamente l'espulsione di Predolin dal reality show di Canale 5.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena

    Finisce nel mirino del web il Grande Fratello VIP 2 per le dichiarazioni di Marco Predolin accusato di omofobia. Ma quali sono state le frasi che il conduttore ha pronunciato e che gli internauti hanno additato chiedendo, immediatamente, l’eliminazione del concorrente dalla Casa di Canale 5? Sembra di essere già ad un ‘Clemento Russo bis’ e la situazione – anche quest’anno – potrebbe concludersi con una squalifica.

    ‘Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali’: è questa la frase pronunciata da Marco Predolin che ha scatenato contro di lui le accuse di omofobia. Il tutto è accaduto durante un momento dedicato alle confessioni tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2: alla conversazione erano presenti, oltre al conduttore de Il Gioco delle Coppie, anche Simona Izzo, Lorenzo Flaherty e i fratelli Rodriguez, tutti concordi nel difendere i diritti del mondo LGBT. Le esternazioni di Predolin, poi, sono state riprese dal mondo del web e in un attimo è scattata la polemica con annessa richiesta di espulsione dal gioco.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin: ‘Sono finito in comunità perché…’

    Marco Predolin: ‘Non puoi fare l’avvocato e andare vestito da donna’

    La discussione sul mondo LGBT, dunque, ha accesso gli animi di tutti i presenti e, sebbene molti ne difendessero i diritti, Marco Predolin non si è trattenuto dal continuare con alcune idee considerate omofobe.

    ‘Non posso visitare in calze a rete o andare in tribunale vestito da donna’ – ha sostenuto il concorrente del GF VIP 2 riferendosi agli omosessuali che hanno una professione diversa da chi lavora nel mondo dello spettacolo e può concedersi look più stravaganti ed eccentrici.

    ‘Sono gay, ma non hanno voglia di vivere la loro sessualità in modo plateale’ – ha proseguito – ‘Non tutti vogliono fare le donne’.

    Visti i toni della conversazione e considerati i precedenti della prima edizione, poi, la regia del GF VIP 2 ha deciso di tagliare la diretta mandando in onda la pubblicità.

    Il web contro Marco Predolin: richiesta l’espulsione dalla Casa

    Nonostante la regia sia intervenuta prima che la situazione potesse degenerare, il web ha ascoltato le parole di Marco Predolin e si è scagliato contro di lui chiedendo l’espulsione dalla Casa del GF VIP.

    Sembra di essere ritornati, dunque, ad una sorta di secondo caso simile a quello che vide coinvolti Clemente Russo e Stefano Bettarini durante la scorsa edizione.

    Leggi anche: Clemente Russo espulso dalla casa del Grande Fratello Vip

    Come deciderà di comportarsi, in questo caso, la produzione del reality show di Canale 5? Per saperne di più dovremo aspettare la diretta di lunedì 18 settembre prossimo.

    Per il momento, intorno alle dichiarazioni di Marco Predolin, nessuno degli addetti ai lavori si è pronunciato, ma il web chiede già che la situazione non venga sottovalutata.