Andrea Bocelli in ospedale dopo una caduta da cavallo

Il tenore Andrea Bocelli è caduto dal suo cavallo nella tenuta di Lajatico, in provincia di Pisa, ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale della città toscana. Stando alle prime informazioni non sarebbe grave.

da , il

    Andrea Bocelli in ospedale dopo una caduta da cavallo

    Paura per Andrea Bocelli in ospedale dopo una caduta da cavallo: stando alle prime notizie, il tenore tra i più famosi cantanti italiani al mondo sarebbe caduto dal suo cavallo nella sua tenuta di Lajatico, in provincia di Pisa. Le condizioni di salute di Andrea Bocelli non sarebbero gravi. Il tenore di Con te partirò è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pisa dove si stanno tenendo i primi accertamenti dopo la caduta.

    Andrea Bocelli in ospedale dopo una caduta da cavallo ma a quanto pare non sarebbe nulla di grave: il cantante ha avuto l’incidente nella zona dell’Alta Valdera mentre era a passeggio col suo cavallo. Bocelli è un grande appassionato di cavalli.

    Sul quotidiano Il Tirreno sono state riportate altre informazioni sempre col beneficio del dubbio: sembra che nell’incidente a cavallo Andrea Bocelli abbia riportato lesioni alle costole non meglio identificate, e tutte da verificare.

    Il tenore italiano è stato soccorso dall’automedica e trasportato all’ospedale Cisanello di Pisa con l’elisoccorso intervenuto dopo i primi controlli: Bocelli è apparso in stato confusionale e sembra che abbia una lieve contusione cerebrale, stando ad altre fonti non ancora confermate.

    Ad Andrea Bocelli è stato assegnato un codice giallo, segno che la gravità del suo incidente non sembra essere così elevata; l’azienda ospedaliera di Pisa non ha ancora fatto uscire il bollettino ufficiale sulle condizioni di salute di Andrea Bocelli ma sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi seriamente.

    La moglie di Bocelli Veronica Berti non ha ancora rilasciato dichiarazioni dopo la caduta del tenore a cavallo.

    Leggi: Andrea Bocelli e la moglie Veronica, un amore lungo 15 anni

    Nei giorni scorsi Andrea Bocelli si era esibito al teatro stabile di Pisa con un’orchestra diretta per la prima volta da un robot, e aveva tenuto un evento benefico a Roma assieme a personaggi del mondo dello spettacolo che verrà trasmesso il 15 settembre su Rai 1.