Celebrity MasterChef 2, cast: i concorrenti protagonisti di Sky Uno da marzo 2018

A marzo 2018 torna Celebrity MasterChef 2 su Sky Uno: il cast del cooking show è stato reso noto e tra i dodici concorrenti ritroviamo volti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport. Tra i più noti ci saranno Orietta Berti e Anna Tanangelo, mentre in giuria sono stati confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

da , il

    Celebrity MasterChef 2, cast: i concorrenti protagonisti di Sky Uno da marzo 2018

    Sono iniziate le riprese di Celebrity MasterChef Italia 2 ed è stato annunciato il cast con i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno al cooking show di Sky Uno. Sono dodici i personaggi del mondo dello spettacolo che da marzo 2018 si metteranno alla prova con piatti gourmet che verranno giudicati da tre chef che, già durante la prima edizione di Celebrity MasterChef, si sono rivelati inflessibili.

    Oltre ai concorrenti della seconda edizione, nel cast di Celebrity MasterChef Italia 2 sono stati confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: la giuria è ancora nelle loro mani e spetterà ai tre decretare il personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport o del giornalismo che presenta anche delle grandi importanti qualità culinarie. Dopo il trionfo di Roberta Capua nella prima edizione, a chi spetterà il nuovo titolo di Celebrity MasterChef?

    Leggi anche: Celebrity Masterchef Italia: il vincitore è Roberta Capua

    Celebrity MasterChef 2, i concorrenti

    Celebrity MasterChef ha scelto per la seconda edizione un cast variegato con concorrenti provenienti non solo dal mondo dello spettacolo, ma anche dallo sport e dal giornalismo.

    Saranno dodici i vip che si scontreranno in cucina durante il cooking show di Sky Uno e che dimostreranno ai tre giudici quanto sono bravi e creativi tra i fornelli.

    Nel cast di Celebrity MasterChef 2, dunque, troviamo la scrittrice e giornalista Barbara Alberti accanto alla quale ci sarà anche una delle icone della musica italiana, Orietta Berti.

    Saranno loro le protagoniste ‘over’ del programma pronte a scontrarsi con Lorenzo Amoruso – dirigente sportivo – Serena Autieri – attrice e cantante – la showgirl Laura Barriales, l’attore Davide Devenuto e l’astronauta Umberto Guidoni.

    Tantissimi anche i concorrenti provenienti dal mondo dello sport che si cimenteranno ai fornelli: tra questi troviamo Margherita Granbassi – campionessa olimpica di scherma – Andrea Lo Cicero – giocatore di rugby – Valerio ‘Fayna’ Spinella – da Sky Sport Calciomercato – e Daniele Tombolini – arbitro di calcio e imprenditore.

    Chiude, infine, il cast di Celebrity MasterChef 2 Anna Tatangelo che, svestiti i panni di cantante, dimostrerà la propria bravura in cucina.

    Celebrity MasterChef 2, la giuria: assente Antonia Klugmann

    Come accennato, nella giuria di Celebrity MasterChef 2 troveremo ancora una volta tre simboli dei cooking show: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, mentre la grande assente sarà Antonia Klugmann.

    Leggi anche: MasterChef Italia 5: Joe Bastianich introduce il nuovo giudice, Antonino Cannavacciuolo

    Restano confermate, invece, le prove che i concorrenti dovranno affrontare: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.