Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: ‘Al momento le mie priorità sono mia mamma e i miei figli’

‘Va tutto bene ma al momento le mie priorità sono altre’: così Simona Ventura ‘ufficializza’ la crisi con il fidanzato Gerò Carraro. La coppia è legata da sette anni, ma in un momento difficile della vita della conduttrice (figli lontani, mamma reduce da un brutto incidente) lui non le sarebbe stato accanto. ‘Ma tengo botta’, dice ancora SuperSimo.

da , il

    Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: ‘Al momento le mie priorità sono mia mamma e i miei figli’

    Da mesi dati in crisi, Simona Ventura e Gerò Carraro sarebbero veramente sul punto di scoppiare: l’indizio arriva dagli onnipresenti social – dove i due hanno smesso di seguirsi – ma anche da una dichiarazione della conduttrice, che al momento ha ‘altre priorità’. Le voci di maretta nella coppia erano partite a inizio estate: secondo i bene informati, il rinvio delle nozze da parte di Carraro non era stato preso bene da Ventura. Successivamente la coppia era stata paparazzata in atteggiamenti romantici a Porto Cervo, ma ora sarebbe arrivata la crisi.

    È Gabriele Parpiglia su Instagram a ufficializzare le voci di crisi tra Gerò Carraro e Simona Ventura, possibile fine di un rapporto al quale Chi dedicherà un servizio nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre nel quale verranno spiegate le motivazioni della rottura presunta di una coppia che sta insieme da sette anni.

    Crisi Ventura-Carraro: la conduttrice pensa a madre e figli

    CHI ESCLUSIVO: SIMONA VENTURA E GERÒ CARRARO SONO IN CRISI. E LEI DICE: «ORA LE MIE PRIORITÀ SONO ALTRE, MIA MADRE E I MIEI FIGLI» Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 settembre una notizia clamorosa: dopo sette anni di amore Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi. I due hanno smesso di 'pubblicarsi' sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport. «Va tutto bene», spiega a Chi la Ventura, «ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta». Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore.

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Come ricorda il giornalista, uno degli indizi più forti della fine dell’amore tra la conduttrice e l’imprenditore è il fatto che i due hanno smesso di pubblicare foto insieme su Instagram, ma anche il fatto che Carraro è sempre meno presente nella vita della Ventura.

    La bionda conduttrice attraversa peraltro un momento dedicato: la mamma si sta riprendendo dalla rottura di un femore, i figli Niccolò e Giacomo sono in viaggio tra Trieste e Londra per motivi di studio e sport.

    LEGGI: Simona Ventura: ‘Sono vittima di razzismo intellettuale. Gerò è il regalo che mi ha fatto la vita’

    Simona Ventura: ‘Un caos, ma tengo botta’

    Intervistata da Chi, la Ventura spiega che per lei va tutto bene, ma che in questo momento le sue priorità sono altre.

    I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta’, dice la conduttrice.

    LEGGI: Simona Ventura: ‘La chirurgia estetica? Potevo farne a meno’

    Ventura-Carraro, amore al capolinea per colpa di lui?

    Secondo il settimanale, la colpa della crisi sarebbe di Carraro: il figlio di Nicola Carraro sarebbe stato poco presente con Ventura in questo momento difficile. La conduttrice, una donna forte, ha deciso di andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia che i sentimenti.

    Le voci di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro, fidanzati da sette anni, erano cominciate a inizio estate: lei, a luglio, si era presentata senza il fidanzato alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini.

    In vacanza la coppia era stata paparazzata da DiPiù in atteggiamenti affettuosi, ma nelle foto delle vacanze lui era sempre sullo sfondo.

    Quasi a confermare la notizia, poco dopo il post di Parpiglia Ventura ha diffuso una foto di famiglia – senza Carraro – con la didascalia ‘Di bei momenti in questa estate ce ne sono stati tanti… Questo lo voglio condividere con voi’.