Mario Balotelli di nuovo papà? La misteriosa foto del pancione su Instagram

Uno scatto misterioso che scatena le indiscrezioni: Mario Balotelli posta su Instagram la foto di un pancione e la didascalia ‘In caricamento’, i fan gli fanno i complimenti. Il calciatore non conferma – né smentisce – che potrebbe diventare di nuovo papà, presumibilmente della fidanzata Serena, con cui si frequenta da giugno…

da , il

    Mario Balotelli di nuovo papà? La misteriosa foto del pancione su Instagram

    Mario Balotelli di nuovo papà? Il gossip si scatena dopo che l’attaccante del Nizza, su Instagram, posta la foto di un misterioso pancione. È della fidanzata Serena, la ragazza con cui Balo è fidanzato dall’inizio dell’estate e con cui è stato fotografato a giugno in Sardegna? Per ora nessuna risposta dal calciatore, che è già padre della piccola Pia, la figlia di 4 anni avuta da Raffaella Fico e riconosciuta dopo mesi di battaglia legale.

    Un pancione e la didascalia ‘Loading’: è l’indizio che arriverà una nuova cicogna per Mario Balotelli? I fan si interrogano se Balo potrebbe diventare di nuovo papà, ma il calciatore tace.

    Lo scatto del misterioso pancione su Instagram

    Loading ..

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    La foto è stata postata su Instagram e risale a inizio settembre: si vede un pancione con tatuaggio che recita never a failure always a lesson (Mai un fallimento, sempre una lezione), la didascalia Loading (ossia ‘In caricamento’) e tante faccette sorridente con cuoricini.

    Tanti i complimenti e le congratulazioni dei fan e dei followers, ma non si sa di chi sia il pancione sospetto: gli indizi del gossip sembrerebbero puntare a Serena, una ragazza di Lecce, conosciuta da Mario Balotelli qualche mese fa a Montecarlo.

    LEGGI: Mario Balotelli: la fidanzata nuova si chiama Serena ed è pugliese

    Serena, la fidanzata di Mario Balotelli, è incinta?

    Quest’estate la coppia SuperMario-Serena è stata fotografata dal settimanale Chi durante un weekend trascorso all’Isola di Cavallo, tra Corsica e Sardegna: si tratta della prima fidanzata ufficiale dopo la fine della love story con Fanny Neguesha.

    Di lei si sa che è molto carina, è bionda e ha un bel sorriso, e che finora non ha fatto mai cenno della sua storia con il calciatore – che potrebbe essere solo un lato positivo, dopo altre storie d’amore anche troppo gossipare.

    Nell’attesa di sapere se Balotelli sarà di nuovo papà, ricordiamo che l’attaccante del Nizza è già padre di Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Dopo mesi di battaglia legale, l’attaccante ha riconosciuto la bimba, cui ora è legatissima. ‘Il calcio è bello, ma stare con Pia è meglio’, aveva scritto tempo fa, mentre ora uno dei suoi followers gli scrive ‘Fai più figli che gol’.