Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati dopo vent’anni di amore

A consolidare il loro amore mancava solo l'atto ufficiale: Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati il 9 settembre 2017 dopo ben vent'anni di relazione. Il matrimonio è stato celebrato in un ex monastero sulle colline toscane assieme agli amici più stretti ed ai parenti: ben lontani hanno preferito tenere i riflettori.

da , il

    Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati dopo vent’anni di amore

    E’ ufficiale: Luca Toni e Marta Cecchetto si sono finalmente sposati. Il matrimonio è stato celebrato in Toscana, in un ex monastero sulle colline di Fiesole. L’ex calciatore, ora dirigente sportivo e la bellissima modella umbra celebrano il loro amore dopo più di vent’anni di relazione, nel corso della quale hanno dato alla luce Bianca e Leonardo, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2014.

    Tenuto segretissimo fino all’ultimo, il matrimonio tra Luca Toni e Marta Cecchetto è stato celebrato il 9 settembre 2017 ma alcuni scatti pubblicati dalla pagina ufficiale dell’Hellas Verona e dai pochissimi invitati hanno tradito la ‘privacy’ da loro tanto desiderata: tra i presenti i parenti, gli amici più stretti ed i loro amatissimi cani, tenuti al guinzaglio in alcune foto, ma nessun riflettore acceso. La modella, 39 anni, ha optato per un elegantissimo abito bianco rifinito con del pizzo; lo sportivo, 40 anni, per un semplice abito blu finito con un papillon.

    Leggi anche: Luca Toni e Marta Cecchetto presto sposi: il matrimonio in Toscana

    Luca Toni e Marta Cecchetto: l’atto ufficiale dopo vent’anni di amore

    Nonostante i vent’anni di amore alle spalle, Luca Toni e Marta Cecchetto sono più uniti che mai, come dichiarato lo scorso anno in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:

    ‘…La voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante e si è creato qualcosa di profondo’.

    ‘Come ci siamo conosciuti? Ero in un locale di Firenze e a un certo punto mi ritrovo una porta che mi sbatte in faccia. Era lei che uscendo dal bagno, me l’aveva tirata contro. Appena l’ho vista, non mi sono arrabbiato. Dopo poco ci siamo scambiati i numeri ed è iniziato tutto’, aveva raccontato lo sportivo.

    Mancava solo l’atto ufficiale, perché la coppia si sentiva già sposata da tempo.

    Leggi anche: Luca Toni e Marta Cecchetto genitori per la seconda volta: benvenuto Leonardo

    Il matrimonio di Luca e Marta dopo la perdita di un figlio

    Il 2012 si è rivelato essere un anno difficile per la coppia, pronta per il matrimonio. Il bambino che stavano aspettando è mancato ancor prima di venire alla luce.

    La cerimonia è stata rimandata ed il dolore per la prematura perdita di Mattia ha segnato le loro vite: ‘Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male’, aveva affermato Luca Toni nel corso di un’intervista rilasciata a Bild.

    Ora, però, la coppia è tornata a sorridere e dal 9 settembre 2017 sono felicemente sposati: questa è l’incoronazione di un amore che non si è mai sbiadito negli anni.