Lory Del Santo bloccata a Miami dall’uragano Irma: ‘Siamo rimasti in pochi’

La showgirl e il fidanzato Marco Cucolo sono in un albergo di Tampa: ‘Sapevamo dell'uragano, ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere’, spiega Lory Del Santo, bloccata in Florida dalla furia dell’uragano Irma. Stesso destino per Rita Rusic: ‘Sono in un hotel con i vetri anti-uragano’

da , il

    Lory Del Santo bloccata a Miami dall’uragano Irma: ‘Siamo rimasti in pochi’

    Tanti i vip italiani bloccati in America dall’uragano Irma, tra questi Lory Del Santo e Rita Rusic. La prima è bloccata con il fidanzato Marco Cucolo, in un albergo senza elettricità, e spera di sopravvivere abbastanza da rientrare in Italia. ‘Sapevamo dell’uragano, ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere’, dice la Del Santo, mentre la Rusic – che vive gran parte dell’anno a Miami – spiega di essersi spostata a Tampa perché vivendo al 57′ piano rimanere a casa era escluso, visto che un altro uragano, Wilma, era ‘una roba spaventosa‘, in cui si muoveva tutto e in quel caso era soltanto al diciassettesimo.

    Ci siamo organizzati con le provviste ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?’. Se lo chiede Lory De Santo, bloccata – con il fidanzato Marco Cucolo – in un hotel a Tampa dalla furia di Irma. Al momento l’uragano ha causato blackout in oltre sei milioni di case e negli Stati Uniti sono morte almeno 4 persone in Florida, mentre 37 hanno perso la vita tra Cuba e numerose altre isole caraibiche.

    Lory Del Santo: ‘Non pensavamo Irma fosse così paurosa’

    Raggiunta da TgCom24, la showgirl parla di una situazione drammatica: al momento è infatti barricata in hotel senza elettricità, i supermercati sono stati presi d’assalto e sono vuoti.

    Comunque, la struttura ricettiva e gli ospiti si sono organizzati con le provviste ma tutto quello cui pensa la Del Santo è sopravvivere e tornare al più presto a Milano.

    Partita in vacanza, la donna e il fidanzato Marco Cucolo spiegano che erano al corrente dell’uragano ma non immaginavano una situazione così paurosa.

    LEGGI: Lory Del Santo tradita da Marco Cucolo? L’attrice smentisce a Pomeriggio 5

    Rita Rusic: ‘Sono in un hotel con i vetri anti-uragano’

    Non va meglio a Rita Rusic: anche l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, produttrice cinematografica, spiega di essere bloccata a Tampa dopo che insieme alla figlia ha lasciato la sua abitazione perché tv e giornali avevano detto che era meglio lasciare Miami e che il ciclone si sarebbe diretto verso la costa est.

    Le due donne sono andate a ovest, ‘ma – dice la Rusic – abbiamo sbagliato perché ora pare che qui si scatenerà l’inferno’. Lasciare casa era comunque necessario, visto che la Rusic ha visto in tv che le strade del suo quartiere sono tutte allagate, quindi è preferibile l’hotel di quattro piani con i vetri anti-uragano.