Micol Olivieri ha partorito, nato il figlio Samuel: prima foto su Instagram

L'attrice de I Cesaroni ha dato alla luce il secondogenito il 10 settembre a Roma, nato a tre anni di distanza dalla prima figlia Arya dopo il matrimonio col calciatore Christian Massella: Micol Olivieri ha annunciato la nascita su Instagram.

da , il

    Micol Olivieri ha partorito, nato il figlio Samuel: prima foto su Instagram

    È nato Samuel, il secondo figlio di Micol Olivieri e Christian Massella: ad annunciarlo è stata la stessa interprete di Alice de I Cesaroni con un post su Instagram, corredato da una foto che la ritrae assieme al piccolo pochi istanti dopo la nascita. Si tratta del primo figlio maschio dopo la primogenita Arya, nata nel 2014, anno del matrimonio tra Micol Olivieri e Christian Massella, di professione calciatore. Micol Olivieri, che non ha mai fatto mistero della sua vita sui social, ha scelto Instagram per annunciare la nascita ai suoi fan.

    Micol Olivieri su Instagram mostra il figlio Samuel

    Micol Olivieri ha scelto Instagram per presentare al mondo il figlio Samuel, suo secondogenito, nato dal matrimonio con Christian Massella.

    L’attrice de I Cesaroni ha pubblicato una foto molto tenera in bianco e nero con una didascalia ispirata: ‘Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017′ ha scritto Micol Olivieri mamma bis.

    Leggi: Micol Olivieri incinta del secondo figlio

    L’annuncio della gravidanza era arrivato a Pomeriggio 5, dove Micol Olivieri era stata ospite di Barbara D’Urso e aveva confermato la sua seconda dolce attesa.

    Micol Olivieri, la figlia Arya

    Micol Olivieri ha già una figlia, Arya, avuta dal marito Christian Massella. La prima gravidanza dell’attrice de I Cesaroni aveva sconvolto i suoi fan per la giovane età della mamma, ma la stessa Micol aveva giustificato la sua scelta dicendo di sentirsi pronta.

    Leggi: Micol Olivieri: ‘I figli vanno fatti a quest’età’

    Tempo tre anni e la piccola Arya ha accolto il fratellino Samuel, che sigla per la seconda volta l’amore tra l’attrice e il calciatore di serie D.

    Micol Olivieri matrimonio con Christian Massella

    Nonostante la giovane età, Micol Olivieri ha sposato Christian Massella nel 2014, quando era incinta della primogenita Arya: la coppia ha festeggiato nel 2017 tre anni di matrimonio.

    Con l’arrivo del secondogenito Samuel, la famiglia si è allargata ulteriormente: Micol Olivieri e il marito Christian Massella, però, sembra che non vogliano fermarsi per quanto riguarda la prole.

    Avremo presto notizie di un terzo figlio in arrivo? Intanto tanti auguri a Micol Olivieri per l’arrivo del figlio Samuel!