Luca Bizzarri: la fidanzata lo molla per un terzo incomodo?

Guai sentimentali per il comico Luca Bizzarri: la fidanzata Ludovica Frasca l'avrebbe mollato per un altro, a sentire i rumors lanciati da un settimanale di gossip. Ma sarà vero? Intanto sui social sono mesi che non postano una foto insieme.

da , il

    Luca Bizzarri: la fidanzata lo molla per un terzo incomodo?

    Nubi nerissime sulla love story tra Luca Bizzarri e la fidanzata Ludovica Frasca, velina mora di Striscia la Notizia. Circola infatti un’indiscrezione secondo cui il rapporto sarebbe ai minimi termini a causa dell’entrata in scena di un ‘terzo incomodo’, che avrebbe conquistato il cuore della bella Ludovica a danno del povero comico del duo Luca e Paolo. Ma sarà vero? Al momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito, anche se i più attenti avranno sicuramente già notato che da mesi i due non pubblicano foto insieme sui social. E che hanno persino trascorso le vacanze ognuno per conto suo.

    Proprio così. Come ci ricorda il settimanale Spy, che ha lanciato la bomba della presunta crisi tra Luca Bizzarri e la fidanzata Ludovica Frasca, la velina mora delle ultime quattro edizioni di Striscia la Notizia ha trascorso un’estate intensa ma non si è mai vista in compagnia del suo (?) Luca: prima si è concessa un viaggio in Marocco con le amiche, poi, da sola o di nuovo con le sue amiche, ha fatto la spola tra le spiagge di Forte dei Marmi, della Sicilia e della Grecia.

    C'est une question de couleur ☀️ • #palacedebahia

    A post shared by ludovica frasca (@ludovicamf) on

    E Luca Bizzarri? Il comico genovese, ormai prossimo ad esordire su Rai 2 insieme al suo sodale Paolo Kessisoglu con Quelli Che il Calcio 2017-2018, è stato impegnatissimo non solo a preparare la nuova stagione televisiva (che comprende pure la sit-com Camera Café), ma si è pure dedicato anima e corpo al suo nuovo prestigiosissimo incarico di presidente del Palazzo Ducale di Genova, una delle più importanti istituzioni culturali del capoluogo ligure.

    Insomma sembrerebbe che dopo circa tre anni di felice affiatamento, siano esplosi tutto a un tratto i problemi dovuti alla grande differenza di età tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: evidentemente gli interessi di un uomo di 46 anni non corrispondono più con quelli di una ragazza di 24. Anche perché, come scrivevamo poc’anzi, pare che sia spuntata una terza persona che avrebbe fatto ‘sbandare’ la velina di Striscia.

    E chi è costui? Sempre secondo Spy, tutte le piste porterebbero al nome dell’emergente procuratore di calciatori Giuseppe Riso (nel suo roster ci sono i vari Gagliardini, ‘Papu’ Gomez, Caldara, Baselli, Petagna, Jankto, Cristante, ecc.), 34 anni, già vecchio amico della Frasca, con cui negli ultimi tempi sarebbe diventato sempre più intimo.

    Solo fantagossip? Sì, può darsi. Ma intanto la voce gira, gira sempre di più…