J-Ax, morta una giovane fan: il messaggio del rapper sui social

La tragica morte di una fan ha fortemente colpito J-Ax, intervenuto sui social con un lungo e profondo messaggio di cordoglio. La giovane mamma che ha perso la vita in un terribile incidente si chiamava Veronica Moretti: nel giorno del funerale è stata ricordata sulle note di J-Ax e Fedez, suoi grandi idoli.

da , il

    J-Ax, morta una giovane fan: il messaggio del rapper sui social

    Una brutta notizia ha recentemente colpito il duo J-Ax e Fedez, rattristiti dalla morte di una giovane fan. Si chiamava Veronica Moretti la mamma che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto qualche giorno fa sulla Torino – Savona: al momento del funerale la vittima è stata trasportata sulle melodie dei rappers, facendo commuovere J-Ax. Dopo poche ore, il lungo messaggio di cordoglio sui social.

    ‘Amava molto le canzoni mie e di Fedez…’ scrive J-Ax in un messaggio pubblicato su Facebook in ricordo della giovane fan. Accanto alle profonde parole anche la pubblicazione di una foto ritraente Veronica Moretti accanto all’ex Articolo 31 e Fedez, probabilmente scattata in qualche ‘Instore’. Numerosissimi i fan che si sono uniti al dolore del rapper, ancora una volta dimostratosi uno ‘zio’ dal cuore fragile e sensibile.

    Leggi anche: Fedez a Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere il rapper

    J-Ax, le parole sui social per la giovane fan scomparsa

    Toccante il messaggio condiviso sulla propria pagina Facebook da J-Ax, colpito dalla triste notizia della morte di una giovane fan.

    Il giorno del funerale Veronica Moretti è stata, infatti, ricordata e salutata per l’ultima volta sulle note del duo musicale più amato del momento facendo, inevitabilmente, commuovere J-Ax.

    ‘Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente d’auto qualche giorno fa’, comincia il rapper.

    ‘Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui’.

    A concludere il lungo messaggio di cordoglio, un invito che fa riflettere: ‘L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica’.

    Leggi anche: Fedez intervistato da J-Ax: ‘Ho provato tutte le droghe, tranne l’eroina’

    I fan si uniscono a J-Ax: ‘Sei un vero signore’

    Numerosissimi i fan che si sono uniti al dolore di J-Ax tramite commenti e riflessioni: in molti hanno espresso un messaggio di cordoglio, in molti hanno apprezzato la fragilità del rapper.

    Ancora una volta l’amico di Fedez si è dimostrato sensibile di fronte ad un tragico avvenimento, facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia di Veronica Moretti.

    ‘Non sei uno zio… sei un signore’, hanno commentato sui social, apprezzando il fatto che il rapper abbia reso pubblico l’accaduto.

    Altri si sono, invece, immersi in riflessioni, sottolineando quanto sia importante apprezzare ed abbracciare i propri cari quotidianamente.