Nina Moric su Facebook: ‘Ma i poveri come fanno a essere grassi?’

Ennesima provocazione della showgirl, che riesce - nel male e nel bene - a far parlare di sé: sui suoi social ufficiali, Nina Moric si chiede come facciano i poveri, in quanto poveri, ad essere grassi. Un post provocatorio che ha causato repliche ironiche e sociologiche, con la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona che si difende spiegando di voler far riflettere chi mangia male

da , il

    Nina Moric su Facebook: ‘Ma i poveri come fanno a essere grassi?’

    Cosa si fa per non far parlare di sé. Nina Moric su Facebook se la prende con i poveri, che a dire della showgirl croata non possono essere grassi. Nel bene o nel male, purché se ne parli sembrerebbe essere il nuovo motto di Nina Moric, che a quanto pare voleva lanciare – a modo suo, come al solito – una provocazione e una riflessione. Dopo Samuel L. Jackson e Magic Johnson scambiati (ironicamente) per immigrati, oggi è la volta di Nina Moric contro i poveri.

    Suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male, chi spreca cibo!‘. Parola di Nina Moric, che replica così ai suoi detrattori all’ennesimo post controverso.

    Nina Moric ‘contro’ i poveri

    La showgirl croata, a inizio settembre 2017, ha scritto su Facebook e Twitter ‘Ma i poveri come fanno a essere grassi?‘, un post provocatorio che ha causato l’ennesima presa di posizione contro la Moric.

    LEGGI: Nina Moric cerca la nuova domestica con un annuncio su Facebook (e scatena le polemiche)

    Nina Moric e la battuta sui poveri: le ironie e le spiegazioni degli utenti

    In questo caso, la showgirl e modella spiega che suscitare scalpore è comunque un modo per far riflettere chi mangia male e che la sua voleva essere una presa di posizione contro chi spreca cibo.

    Gli utenti di Facebook e Twitter si sono comunque sbizzarriti, tra ironia, spiegazioni sociologiche e quelle che sembrano battute (ma forse sono affermazioni serissime). ‘La mia FAME mi precede‘, ‘Sono grassi e poveri perché spendono tutto in cibo‘, ‘Cara Nina i poveri comprano cibi economici che saziano come pane e pasta‘, ‘Proprio come fanno i ricchi ad essere anoressici e senza cervello come te’, ‘Gioia mia lavora di più nella vita e spara meno ca**ate‘, alcuni dei commenti in replica allo status della showgirl croata.

    LEGGI: Nina Moric – Saluta Andonio: offese e battute su Facebook

    Nina Moric, il precedente con Samuel L. Jackson e Magic Johnson

    Si torna dunque a parlare di Nina Moric, già finita agli onori della cronaca per la foto in cui Samuel L. Jackson e Magic Johnson sono stati fatti passare per migranti. Un meme ironico dell’autore satirico Luca Bottura, che per l’occasione ha etichettato l’attore e il cestista come risorse boldriniane che fanno la bella vita.

    Anche a causa della sua ‘affinità’ con Casa Pound, la condivisione della showgirl è stata presa sul serio o come una gaffe colossale, tanto che Moric si è affrettata (… ma non troppo) a spiegare che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles fu protagonista di una pubblicità di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson.

    Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti‘, concludeva la ex modella. Sarà così anche stavolta? La battuta non è in effetti delle migliori, ma per i detrattori della Moric, il consiglio è di lasciarla perdere, visto che parlandone si alimenta un circuito perverso per cui si è costretti a commentare l’ennesimo post provocatorio di Nina Moric.