Meghan Markle parla della relazione col principe Harry: ‘Siamo due persone felici e innamorate’

L'attrice di Suits e fidanzata del secondogenito di Lady Diana parla della loro storia d'amore esplosa sui media nonostante si frequentassero da poco, e commenta le presunte voci di matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry: sarà vero che l'ha chiesta in sposa con l'approvazione della Regina Elisabetta?

da , il

    Meghan Markle parla della relazione col principe Harry: ‘Siamo due persone felici e innamorate’

    Mentre William e Kate annunciano al mondo l’arrivo del terzo figlio, sull’altro versante famigliare il principe Harry prosegue la sua relazione con Meghan Markle, l’attrice americana con la quale è fidanzato da quasi un anno. ‘Siamo due persone felici e innamorate’ ha raccontato Meghan Markle nella sua intervista da cover girl, parlando per la prima volta dell’amore con il secondogenito di Diana e Carlo e del gossip. Meghan Markle, nonostante la fama acquisita come attrice, ha sminuito la difficoltà della relazione con un personaggio politico come il principe Harry.

    Il Principe Harry e Meghan Markle, una storia d’amore

    Nell’intervista concessa a Vanity Fair USA in qualità di cover girl del mese, Meghan Markle ha parlato della relazione con Harry per la prima volta: ‘Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate», ha rivelato l’attrice di Suits.

    Meghan Markle ha raccontato anche gli inizi della relazione con Harry e la delicatezza sostenuta, visto il ruolo pubblico del fidanzato. ‘Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo’ ha spiegato Meghan.

    La storia non ha subito grandi scossoni e i due si amano per quello che sono: ‘L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona’ ha concluso l’attrice statunitense.

    Leggi: Il comunicato ufficiale della storia tra Meghan Markle e Harry

    Meghan Markle e il principe Harry si sposano?

    Il gossip si scatena: Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno presto? Sembra che lui le abbia già messo l’anello al dito dopo un viaggio in Botswana, paese cui è particolarmente legato perché gli ricorda la madre Diana della quale si sono celebrati i vent’anni dalla scomparsa.

    Eppure Meghan Markle non preme per il matrimonio con Harry, né tantomeno vuole svelare ulteriori dettagli sulla loro relazione: ‘Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento’ ha detto con fermezza l’attrice.

    Per Meghan e Harry è un momento solo loro, ma ci tengono a dire che sono felici di stare insieme. ‘E personalmente amo le grandi storie d’amore’ ha concluso l’attrice americana. Sarà la loro!

    Meghan Markle: tutto quello che c’è da sapere

    Meghan Markle è un’attrice americana nata nel 1981 in California: ha 36 anni ed è diventata celebre per il ruolo dell’avvocatessa Rachel Zane nella serie tv Suits, arrivata ormai alla settima stagione.

    Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry?

    Attualmente Meghan Markle vive a Toronto e fa la spola con l’Inghilterra per vedere il suo amato Harry: la loro relazione è iniziata dopo essersi conosciuti proprio in Canada, in occasione degli Invictus Games.