Nancy Brilli oggi: l’attrice è single dopo la rottura con Roy De Vita

Cosa fa Nancy Brilli oggi? L'attrice romana è ufficialmente single dopo la rottura con il noto chirurgo plastico Roy De Vita, con il quale era sentimentalmente legata dal 2002. Per il momento non c'è alcun nuovo amore all'orizzonte, la Brilli vuole dedicarsi solo al figlio Francesco.

da , il

    Nancy Brilli oggi: l’attrice è single dopo la rottura con Roy De Vita

    L’attrice Nancy Brilli oggi ha 53 anni ed è ufficialmente single, ma ‘serena e pure di buonumore’. La protagonista della serie tv ‘Matrimoni e altre follie’ ha confermato ciò che si mormorava da tempo, e cioè che la lunga relazione con Roy De Vita, chirurgo plastico di grande fama, è terminata ‘di comune accordo’, anche se i due continuano a vedersi e a volersi bene. Come forse ricorderete, le prime crepe sulla coppia formata da Nancy Brilli e Roy De Vita erano apparse lo scorso anno, quando l’attrice romana aveva pubblicamente manifestato tutta la sua delusione per l’improvviso dietrofront del compagno davanti all’ipotesi di sposarsi.

    ‘Roy e io abbiamo fatto un reset: lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così’, ha rivelato Nancy Brilli al settimanale Gente, ‘Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo: nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china’.

    Ma, come anticipavamo, Nancy Brilli oggi non è affatto una donna depressa, nonostante la fine di una storia d’amore molto importante durata oltre 14 anni: ‘Sì, sono single ma sono serena e di buonumore. Ora mi sto dedicando completamente a mio figlio Francesco, che ha 17 anni (il ragazzo è nato dal suo secondo matrimonio, con Luca Manfredi, ndr). Siamo simili ma allo stesso tempo diversi. In lui non mi rivedo: è un ragazzo solido, radicato, sano, mentre io a lungo mi sono sentita insicura e sbagliata. Tra me e Chicco (come lo chiama lei, ndr) c’è un rapporto stretto e complice, da madre e figlio però, non da amici. Gli do regole che deve rispettare, anche se mi fido di lui: per la sua età è piuttosto serio, anche se ha i suoi momenti di ribellione’.

    Nancy Brilli è single e nell’intervista ha precisato che tra lei e Roy De Vita non è finita soltanto per la mancata proposta di matrimonio del chirurgo plastico: ‘È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. In realtà c’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita’.

    E adesso? Nancy Brilli su Instagram ha postato in questi giorni alcune foto dalla Mostra del cinema di Venezia 2017, dove l’attrice è stata a lungo ‘pedinata’ dai paparazzi che speravano di beccarla con un nuovo amore. Ma, come conferma lei stessa, le loro aspettative sono andate deluse: ‘In questo momento è davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione, non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità: mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. ora invece voglio stare senza pensieri’.