Gabriel Garko sposa la fidanzata Adua Del Vesco: matrimonio in arrivo

Nonostante l'estate trascorsa separatamente, niente sembra ostacolare la storia d'amore tra Gabriel Garko e la fidanzata Adua Del Vesco. Secondo quanto recentemente riportato dalle pagine del gossip, la coppia sarebbe, infatti, prossima al matrimonio. I fan sono già in trepidazione e le ultime foto scattate insieme a Dublino hanno felicemente smentito ogni dubbio su una presunta crisi.

da , il

    Gabriel Garko sposa la fidanzata Adua Del Vesco: matrimonio in arrivo

    Secondo le ultime pagine del gossip, Gabriel Garko sposerebbe a breve la fidanzata Adua Del Vesco. Il matrimonio smentirebbe le insistenti voci che nel periodo estivo hanno più volte sospettato crisi e distaccamenti tra la coppia, ora più innamorata che mai. Nonostante l’evidente differenza d’età – lei 22 anni, lui 45 – gli attori sono protagonisti di una storia d’amore finita sotto i riflettori durante il Festival di Sanremo 2016, quando la giovane e bellissima Adua è stata avvistata tra le prime file dell’Ariston in sostengo a Gabriel Garko.

    L’ultima foto pubblicata sui social network ritrae la coppia riunita per un romantico soggiorno a Dublino, dove Gabriel Garko ha raggiunto Adua Del Vesco. Le nozze sarebbero il prossimo obiettivo degli attori, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo. La notizia ha, in poco tempo, attirato l’attenzione delle pagine del gossip e dei numerosi fan, rimasti sconvolti dalla presunta, e ormai già smentita, crisi tra i due. Gabriel Garko è, dunque, davvero pronto a sposarsi?

    Leggi anche: Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

    Dopo cinque giorni di viaggio finalmente sei arrivato #gabrielgarko @gabrielgarko_official #aduadelvesco

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco insieme a Dublino

    L’estate trascorsa separatamente ha innescato un meccanismo di chiacchiere e insinuazioni negative in merito alla coppia formata da Gabriel Garko e Adua Del Vesco, ricongiuntasi a Dublino più innamorata che mai.

    ‘Finalmente sei arrivato’, scrive la giovane 22enne sotto la foto pubblicata sui social, in cui gli attori risultano felici di poter smentire una volta per tutte le voci negative.

    Adua è reduce da un lungo periodo trascorso in Irlanda per via di un corso di lingue mentre Gabriel Garko ha trascorso qualche giorno di vacanza assieme all’amico Gabriele Rossi.

    Al momento sembra esserci, dunque, un solo ed unico obiettivo: il matrimonio. Nonostante la data non sia stata ancora svelata, i fan sono già in trepidazione.

    Leggi anche: Verissimo, Gabriel Garko su Eva Grimaldi: ‘Contento per lei, io sono fidanzato con Adua’

    La mia espressione dice tutto solo tu puoi #gabrielgarko #facciachedice " #vogliocibovero" #cucinaitaliana #nonharivali

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Adua Del Vesco, chi è la fidanzata di Gabriel Garko?

    Da tempo ormai se ne sente parlare, ma solo gli appassionati di fiction sanno chi è Adua Del Vesco, l’attuale fidanzata di Gabriel Garko.

    22enne di Messina, Adua ha il sogno di diventare attrice sin da piccolina: a 16 anni ha preso le prime lezioni di recitazione e nel 2012 è entrata a far parte del cast della terza stagione de L’Onore e il Rispetto, dove è avvenuto il primo incontro con l’attore amato.

    La carriera artistica è proseguita con i fortunati ruoli ne ‘Il peccato e la vergogna 2′, ‘Rodolfo Valentino – La leggenda’, ‘Furore’ e, infine, ‘Non è stato mio figlio’.

    Tra questi, l’attrice vanta anche un ruolo nella pellicola cinematografica ‘Sapore di te’ di Carlo Vanzina.

    Nonostante le numerose collaborazioni tra i due, i primi sguardi sono nati sul set di ‘Non è stato mio figlio’, quando Gabriel Garko ha interpretato il ruolo di Andrea Geraldi e la giovane Adua di Nunzia Verderame.

    La storia d’amore si è trasformata, così, da finzione in realtà, diventando una delle più chiacchierate dell’estate 2017.