Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? Il gossip sul ritorno di fiamma

Secondo gli ultimi rumors, la coppia più famosa di Hollywood si sarebbe incontrata in gran segreto. Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare di nuovo insieme: dopo un anno di lotte legali per l'affidamento dei figli, i due attori si sarebbero riavvicinati grazie ad un mediatore familiare che li avrebbe fatti riflettere su sé stessi e sulla famiglia.

da , il

    Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? Il gossip sul ritorno di fiamma

    Secondo le recenti indiscrezioni, Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero tornare di nuovo insieme: è questo il gossip che circola attorno ad una delle coppie più famose e potenti di Hollywood. Dopo la separazione e l’avvio delle procedure per il divorzio, si dice che l’intervento di un mediatore abbia potuto riportare la pace tra Pitt e la Jolie che, ad oggi, starebbero valutando un ritorno ‘consapevole’ sotto lo stesso tetto insieme ai sei figli.

    L’addio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato assai tumultuoso, ma ad annunciare che i Brangelina potrebbero tornare insieme è il Daily Mail che rivela come la coppia – innamoratasi sul set del film Mr e Mrs Smith nel 2005 – sia pronta per deporre l’ascia di guerra e mettere fine a tutte le controversie e alle liti a mezzo stampa che hanno caratterizzato la loro separazione. Già da alcune settimane si parlava di un’interruzione delle procedure legali per il divorzio e, adesso, sembra proprio che la coppia più ricca e ricercata d’America sia pronta per un ricongiungimento più consapevole e maturo.

    Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? La coppia avrebbe bloccato il divorzio

    I Brangelina: la coppia è ancora innamorata?

    A raccontare che i Brangelina ‘non possono vivere insieme, ma nemmeno lontani’ è l’autore del documentario ‘Broken: The Incredible Story of Brangelina’, Ian Halperin.

    È quest’ultimo, come si apprende dal Daily Mail, a lanciare il gossip sul ritorno di fiamma della coppia che, stando a quanto raccontato, avrebbe avuto modo di ritrovarsi in gran segreto grazie ad un mediatore familiare.

    Leggi anche: Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: ‘Saremo sempre una famiglia’

    Dopo la lite durante la quale Brad Pitt e Angelina Jolie furono protagonisti su un volo aereo coinvolgendo anche il figlio maggiore Maddox, i due sembravano essersi completamente allontanati.

    Ma non tutto è perduto perché, a quanto pare, sia Brad che Angelina, hanno deciso di lavorare su loro stessi per comprendere gli errori fatti in passato e dare nuova vita alla loro famiglia.

    Angelina Jolie: ‘Essere single è difficile’

    Proprio negli ultimi giorni, inoltre, Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista al Sunday Telegraph raccontando la sua vita da mamma single, i problemi di salute e le difficoltà dell’ultimo anno.

    ‘Non mi piace essere single’ – ha rivelato la ex moglie di Brad Pitt – ‘Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’essere single: è difficile’.

    In effetti, l’anno appena trascorso per Angelina Jolie è stato tutt’altro che semplice: dopo la separazione e la battaglia per l’affidamento dei figli, l’attrice ha avuto dei problemi di salute.

    ‘La mia salute è qualcosa che devo monitorare’ – ha proseguito a cuore aperto, riflettendo anche sulla rinascita di una nuova Angelina – ‘Adesso che i bimbi stanno crescendo mi sto rendendo conto di avere messo da parte il mio senso di rimettermi in gioco’.