Uomini e Donne, i tronisti della stagione 2017-2018: Mattia, Alex, Sabrina e Paolo

Maria De Filippi ha annunciato i nomi dei tronisti che popoleranno la prima parte della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne. Dal prossimo 18 settembre vedremo su Canale 5 Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin: sono loro i protagonisti del trono classico con il compito di cercare l'anima gemella davanti alle telecamere.

da , il

    Uomini e Donne, i tronisti della stagione 2017-2018: Mattia, Alex, Sabrina e Paolo

    Dopo rumors e indiscrezioni, Uomini e Donne ha reso noti i nomi dei tronisti che animeranno la stagione 2017-2018. Maria De Filippi e la redazione del dating show di Canale 5 hanno svolto un lavoro certosino decidendo di eleggere a protagonisti della poltrona rossa tre volti già conosciuti al mondo dello spettacolo – Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin – ed un altro del tutto estraneo alle luci dei riflettori e in grado, forse, di risollevare la credibilità del trono gay, Alex Migliorini.

    Dal 18 settembre 2017, dunque, conosceremo meglio le storie e le vicende dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: la prima puntata è stata registrata nel pomeriggio del 31 agosto scorso, ma solo tra qualche settimana Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 per far compagnia ai telespettatori con nuove avventure sentimentali. Conosciamo, quindi, nel dettaglio chi sono i protagonisti della prima parte della stagione televisiva 2017-2018.

    Mattia Marciano: da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

    Era già stato annunciato da diverse settimane, ma l’ufficialità è arrivata solo nelle ultime ore: Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

    Dopo essere stato ‘abbandonato’ da Desirée Popper, l’ex corteggiatore napoletano ha avuto la sua rivincita: messi – momentaneamente – da parte i panni di odontoiatra, Mattia proverà a trovare l’amore davanti alle telecamere di Canale 5.

    Bello, ma non ‘impossibile’, Marciano sembra essere il classico ragazzo perbene e gli studi di Uomini e Donne, molto probabilmente, si popoleranno di aitanti ragazze pronte a conquistare il suo cuore.

    Sabrina Ghio: l’ex ballerina di Amici sul trono rosa

    Unica protagonista femminile di Uomini e Donne 2017-2018 è Sabrina Ghio: l’ex ballerina di Amici 2004 è tornata sul piccolo schermo per cercare l’anima gemella.

    Oggi 32enne, Sabrina sembra avere la stessa indole di ragazzina che la caratterizzava ai tempi del talent show.

    Con un matrimonio finito alle spalle e una splendida figlia di quattro anni, Penelope, la Ghio ha deciso di rimettersi in gioco per fare ‘la fidanzata’.

    Alex Migliorini sul trono gay di Uomini e Donne

    Si pensava che il trono gay non ritornasse più, invece Maria De Filippi ha deciso di riprovarci nonostante il caso che ha coinvolto Claudio Sona durante la scorsa estate.

    Leggi anche: Maria De Filippi e la svolta a Uomini e donne: arriva il trono gay

    Così, Uomini e Donne ha deciso di puntare tutto su Alex Migliorini: 21enne veronese, parrucchiere di professione, molto legato alla famiglia e apparentemente timido e riservato.

    Alex, che ha scoperto di essere omosessuale all’età di 18 anni, desidera incontrare un uomo buono e onesto con il quale andare a convivere e, finalmente, scoprire il vero significato della parola ‘amore’.

    Paolo Crivellin: dopo Temptation Island 4 approda sul trono

    Infine, il quarto tronista della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne arriva direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island.

    Si tratta di Paolo Crivellin, torinese e vincitore del titolo di Mister Italia nel 2016, si è messo in mostra nel villaggio del reality show di Canale 5 come tentatore riuscendo a convincere la redazione.

    Con grande sorpresa, dunque, anche Paolo si accomoda sulla poltrona rossa e si cimenta nell’impresa – non troppo ardua, forse – di trovare l’anima gemella davanti alle telecamere.