Alessia Marcuzzi: ‘Non sono anoressica: la magrezza è colpa del mio metabolismo’

Il volto Mediaset, conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Wind Summer Festival, smentisce le accuse di anoressia, arrivatele dopo una foto su Instagram in cui appariva troppo magra: ‘Dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo – spiega Alessia Marcuzzi - ma se un giorno dicono che sono incinta e il giorno dopo che sono troppo magra, c’è qualche contraddizione'

da , il

    Alessia Marcuzzi: ‘Non sono anoressica: la magrezza è colpa del mio metabolismo’

    Alessia Marcuzzi nega di essere anoressica, dopo le accuse di eccessiva magrezza arrivatele per alcune foto su Instagram: ‘Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?’, dice la conduttrice (e come darle torto). Il ‘caso’ della presunta anoressia di Alessia Marcuzzi è esploso ad agosto 2017, quando, dopo uno scatto postato nel celebre social fotografico, erano arrivati insulti e offese perché il fisico statuario della conduttrice era sembrato indice di uno stile di vita non troppo salutare.

    La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo’. Parola di Alessia Marcuzzi, che smentisce così la sua presunta anoressia. Le dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista ad Oggi, in cui parla delle sue abitudini alimentari.

    Alessia Marcuzzi: ‘Troppo magra non mi piaccio neanche io’

    La conduttrice, in un’intervista al settimanale in edicola a fine agosto 2017, spiega che si tratta solo di un rumors, visto che un giorno dicono che aspetta un figlio, quello dopo che è troppo magra.

    Una palese contraddizione, ma se non bastasse, Marcuzzi rivela di adorare la pasta e la pizza e di cucinare crostate divine che poi mangia pure. La conduttrice confessa però che quando ha una trasmissione in onda, le capita di dimagrire molto e di non piacere troppo neanche a se stessa.

    LEGGI: Alessia Marcuzzi sullo stupro di Rimini: ‘Stanca di questi mostri orrendi!’

    Alessia Marcuzzi, le accuse di anoressia dopo una foto su Instagram

    Come ricordavamo, di presunta anoressia per Alessia Marcuzzi si era parlato a inizio agosto, quando la conduttrice dell’Isola dei famosi e Wind Summer Festival aveva postato una foto in cui appariva eccessivamente magra.

    Mangia per favore! Basta con questo inno all’anoressia!’, ‘Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza’, alcuni dei commenti, alcuni dei quali contenenti offese e insulti. Stanca delle continue accuse, la Marcuzzi si era difesa – sempre via Instagram – spiegando di mangiare spesso e volentieri e di non seguire diete.

    Io – aveva aggiunto la conduttrice – sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli’. La Marcuzzi aveva concluso dicendo che lasciava sfogare i suoi detrattori e in generale di non dare troppo peso al giudizio di gente che non conosce la sua vita e il suo modo di vivere sano.