Pomeriggio 5 torna il 4 settembre 2017: Barbara D’Urso riparte ‘con il cuore’

Pomeriggio 5 riparte con la decima stagione il 4 settembre 2017: Barbara D'Urso ha ufficializzato la data di inizio del rotocalco di Canale 5 con il promo pubblicato sul profilo Twitter della trasmissione. 'Il nostro viaggio insieme' è il motto di questo nuovo anno e, come sempre, verranno affrontati temi di cronaca, attualità e gossip.

da , il

    Pomeriggio 5 torna il 4 settembre 2017: Barbara D’Urso riparte ‘con il cuore’

    La tv ‘dell’inverno’ sta tornando e Pomeriggio 5 riparte il 4 settembre 2017 su Canale 5: Barbara D’Urso ha dato, così, appuntamento ai suoi affezionatissimi direttamente dagli studi televisivi di Mediaset dove viene trasmesso – rigorosamente in diretta – il suo talk show. Piena di energia e pronta per una nuova stagione televisiva, ‘Barbarella’ andrà in onda ‘subito dopo Cherry Season e prima de Il Segreto’.

    Nessuna cancellazione, dunque, per Pomeriggio 5: Barbara D’Urso è stata riconfermata al timone del dating show che dal 4 settembre 2017 entrerà nelle case di tutti gli italiani con storie di cronaca, di attualità e di gossip. È stato smentito così il gossip che parlava di una presunta lite tra la D’Urso e l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe messo a repentaglio due delle trasmissioni di punta affidate alla conduttrice: Pomeriggio 5 e Domenica Live.

    Pomeriggio 5, il via alla decima stagione del rotocalco

    Da ben dieci edizioni Pomeriggio 5 fa compagnia agli spettatori di Canale 5 accompagnandoli fino alla prima serata.

    Il rotocalco televisivo, che è stato inaugurato il 1° settembre 2008, continua ad essere seguito con successo e Barbara D’Urso ne è il volto principale.

    La conduttrice, punto di riferimento per le reti Mediaset, ha coltivato e portato avanti con orgoglio ed entusiasmo una trasmissione che è stata spesso coperta da critiche e che molti hanno sperato potesse essere cancellata.

    Leggi anche: Barbara D’Urso, petizione contro Pomeriggio 5: ‘Manca di rispetto alle donne’

    Invece, Pomeriggio 5 continua ad essere uno degli appuntamenti più importanti della rete ammiraglia Mediaset che, anche quest’anno, ha deciso di collocarlo alle 17.10, tra due soap opera cult di Canale 5: Cherry Season e Il Segreto.

    Pomeriggio 5, il nostro viaggio insieme: il promo

    Per la decima edizione, il motto di Pomeriggio 5 è ‘il nostro viaggio insieme’: nel promo Barbara D’Urso annuncia una stagione in cui si parlerà delle ‘vostre storie: per sorridere, per divertirci, per riflettere insieme’.

    Nulla di nuovo, dunque, per questa stagione 2017-2018 di Pomeriggio 5 che, come negli anni precedenti, suddividerà i momenti tra cronaca, attualità e gossip.

    Il rotocalco condotto da Barbara D’Urso è noto, in particolar modo, per la rubrica dedicata alla cronaca rosa durante la quale, sempre più spesso, gli ospiti che ne hanno preso parte non hanno perso l’occasione per dar vita a battibecchi e discussioni ai limiti del trash.

    Leggi anche: Pomeriggio 5: la marchesa d’Aragona litiga con tutti e minaccia querele

    Non ci resta che attendere la nuova edizione di Pomeriggio 5 per sapere quali novità riserverà la D’Urso ai suoi telespettatori.