Mara Venier parla del nipote Claudio: ‘Mi ha salvato da un periodo difficile’

Mara Venier è sempre più orgogliosa del nipotino Claudio, nato lo scorso giugno 2017 e sempre più motivo di 'gioia e pace', come dichiarato dalla conduttrice stessa. In una recente intervista zia Mara afferma, infatti, di essere stata salvata da un periodo alquanto difficile, partito con la malattia della mamma mancata nel 2015.

da , il

    Mara Venier parla del nipote Claudio: ‘Mi ha salvato da un periodo difficile’

    Nonna per la seconda volta, Mara Venier parla del nipote Claudio, àncora di salvezza in un momento difficile. Come svelato recentemente, la bionda conduttrice usciva da un periodo buio partito con la malattia della madre e proseguito con alcuni problemi lavorativi. E’ stata Maria De Filippi a farla tornare sui propri passi chiamandola in qualità di giudice popolare a Tu Si Que Vales, prossimamente su Canale 5… con Mara Venier.

    Mara Venier ha, dunque, trovato gioia e pace grazie al nipote Claudio, figlio di Paolo Capponi nato lo scorso giugno. ‘Ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo’, afferma ‘zia Mara’ in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. Un entusiasmo, questo, reso noto sin da subito sui social, quando per la prima volta è stata diffusa la notizia dell’esser diventata nonna Bis e, successivamente, con la pubblicazione di foto ritraenti teneri abbracci.

    Leggi anche: Mara Venier nonna bis: il figlio Paolo Capponi ha avuto un bambino

    Mara Venier: ‘Grazie a mio nipote ho trovato gioia e pace’

    Prima di tornare negli studi televisivi di Tu Si Que Vales, Mara Venier si prende cura del nipote Claudio nato lo scorso giugno 2017.

    Diventata nonna per la prima volta nel 2002, quando la primogenita Elisabetta Ferracini ha dato alla luce il figlio Giulio Longari, la conduttrice avrebbe addirittura deciso di trasferirsi per poter dedicare maggior al nuovo arrivato.

    ‘Quello di nonna è uno status che non mi ha mai creato paturnie, come spesso accade alle mie colleghe’, racconta Mara ai microfoni di Oggi, ‘Anzi mi piace e voglio godermelo. Per questo ho deciso di cambiare casa e trasferirmi più vicino al piccolo Claudio’.

    Tornata a sorridere grazie alla nascita del figlio di Paolo Capponi, la Venier afferma e ribadisce l’effetto salvifico e rigenerante donatogli dal nipotino: ‘Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma’.

    Amore di nonna @giuliolongarii ❤️❤️❤️❤️❤️#semplicementenonna #ilsensodellavita #figlinipoti

    A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

    Leggi anche: Mara Venier: ‘Sono una domestica mancata. La vita in diretta? Me la tolsero per fare spazio ad altri’

    Mara Venier, ‘Sono stata una mamma troppo giovane’

    Parlando del nipotino Claudio, del figlio Paolo e della sua vita lavorativa, Mara Venier ammette di essere stata una mamma troppo giovane.

    ‘Ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo’, afferma la bionda conduttrice ora in pace con tutta la famiglia allargata.

    Al momento, Mara continua ad essere felicemente innamorata del marito Nicola Carraro con il quale condivide la sua vita tra Roma e la Repubblica Domenicana, dove i due possiedono una casa.