Antonella Clerici invita Stefano Gabbana a La prova del cuoco: ‘Vieni!’

Dopo il video ironico pubblicato dallo stilista su Instagram, Antonella Clerici replica invitando Stefano Gabbana a La prova del cuoco. L'edizione numero 18 sta per ripartire - la prima puntata sarà l'11 settembre 2017 - e la conduttrice si sta preparando per una stagione ricca di novità.

da , il

    Antonella Clerici invita Stefano Gabbana a La prova del cuoco: ‘Vieni!’

    Antonella Clerici ha invitato Stefano Gabbana a La Prova del cuoco: la conduttrice del cooking show di Rai 1 ha risposto così su Instagram allo stilista che qualche giorno fa aveva ironizzato sulla trasmissione culinaria realizzando un video social molto divertente. Non se l’è presa Antonella Clerici, anzi ha deciso di usare lo stesso strumento di comunicazione per mettersi in contatto con Stefano Gabbana e, magari, iniziare così una ‘particolare collaborazione’.

    Intanto, dall’11 settembre 2017, Antonella Clerici tornerà in onda con La prova del cuoco, programma seguitissimo – evidentemente anche da Stefano Gabbana – che registra quotidianamente ascolti importanti per Rai 1. Per la nuova stagione televisiva si prospettano delle grandi novità per ‘Antonellina’ che, come annunciato durante i palinsesti Rai, avrà a disposizione uno studio completamente rinnovato corredato da una grafica differente e da un logo diverso da quello ‘tradizionale’.

    Stefano Gabbana su Instagram: il video de La prova del cuoco

    La prova del cuoco sembra essere un programma conosciutissimo, da grandi e piccoli, ma anche da più e meno famosi.

    L’appuntamento di mezzogiorno con le ricette di Antonella Clerici e le sfide tra regioni raccoglie una grande fetta di pubblico davanti allo schermo e la conduttrice è diventata, così, icona della buona cucina nazionale.

    Anche Stefano Gabbana sembra essere uno degli appassionati de La prova del cuoco, tanto che negli ultimi giorni aveva fatto sorridere i suoi follower pubblicando su Instagram un video davvero molto divertente.

    Con tanto di parrucca biondo platino e look total black, si era calato nei panni di Antonella Clerici mettendosi ai fornelli per preparare, probabilmente, una cena tra amici.

    Il video è stato postato su Instagram e in un attimo ha raccolto i consensi degli internauti e, a quanto pare, anche della vera conduttrice de La prova del cuoco.

    Antonella Clerici risponde a Stefano Gabbana: ‘Mi fa molto ridere’

    Così, riproponendo sul suo profilo Instagram il video realizzato dallo stilista, Antonella Clerici ha deciso di invitarlo alla sua trasmissione.

    ‘Mi fa molto ridere’ – ha scritto, proseguendo con l’invito ufficiale – ‘Stefano Gabbana vieni a La prova del cuoco’.

    Lo stilista accetterà mai di partecipare al cooking show di Rai 1? La stagione televisiva è solo agli inizi e non è detto che la Clerici non possa fare il ‘colpaccio’ ospitando – anche solo per una puntata – uno dei simboli del Made in Italy nel mondo.

    Mi fa molto molto ridere @stefanogabbana vieni #provadelcuoco

    A post shared by @antoclerici on

    La prova del cuoco: 18esima edizione ricca di novità

    Intanto, in attesa di sapere se l’invito di Antonella Clerici a Stefano Gabbana sarà accettato, la conduttrice ha annunciato importanti novità per la 18esima edizione de La prova del cuoco.

    Dopo un anno di alti e bassi, Rai 1 ha deciso di rinnovare il cooking show: gli studi si sposteranno da Cinecittà alla Dear, che ha già ospitato il programma per tredici edizioni, la grafica e il logo saranno differenti e, inoltre, si attendono cambiamenti che interesseranno la struttura dello show e i volti che lo popoleranno.

    Questa foto rende di piu#laprovadelcuoco is coming❤️da lunedi 11 settembre alle 12

    A post shared by @antoclerici on