Stefano Bettarini vuole un figlio da Nicoletta Larini: la confessione

Nuovo amore, nuova vita per Stefano Bettarini: dopo aver svelato il volto su Instagram di Nicoletta Larini, l'ex calciatore fiorentino confessa la voglia di avere un figlio... il terzo. Niente sembra ostacolare la loro fresca relazione, neppure la grande differenza d'età che vige tra la giovane 23enne e l'ex della Ventura, ormai 45enne. Insomma, che Bettarini abbia definitamente abbandonato le vesti da 'latin lover'? Al momento, però, ancora niente matrimonio.

da , il

    Stefano Bettarini vuole un figlio da Nicoletta Larini: la confessione

    Stefano Bettarini è pronto ad avere un figlio con Nicoletta Larini, la 23enne di cui l’ex calciatore fiorentino si è innamorato tre mesi fa e con la quale sembrerebbe aver voglia di costruire un futuro. Passata la loro prima estate insieme, la coppia inizia a sognare in grande e… Bettarini sembra voler abbandonare le vesti da ‘latin lover’: sarà presto papà di un terzo figlio? E’ questa l’ultima speranza confessata di recente ai giornalisti.

    Nel pieno dell’estate Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno confessato il loro amore, attualmente più forte che mai. La voglia di un figlio recentemente confessata al settimanale Chi dall’ex marito di Simona Ventura confermerebbe la sincerità dei loro sentimenti, nonostante la grande differenza d’età: la figlia di Nicola Larini avrebbe, infatti, 22 anni in meno rispetto a Stefano Bettarini, il quale afferma: ‘Ci amiamo. Il resto è nulla’. E il matrimonio? ‘Difficile’.

    Leggi anche: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fidanzati: convivenza dopo l’estate?

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la voglia di un figlio

    Tra le coppie più chiacchierate dell’estate non poteva mancare quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, insieme da ben 3 mesi.

    La voglia di un figlio insieme è intervenuta a confermare quanto sia stato un colpo di fulmine tra l’ex calciatore fiorentino e la figlia del pilota di Formula 1 Larini: ‘Sono pronto per diventare ancora papà – confessa Stefano – Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta’.

    ‘Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo’, continua Bettarini ai microfoni di Chi.

    Nonostante alla domanda ‘Nozze?’ lui abbia risposto ‘Difficile’, l’ex marito di Simona Ventura sembra aver già dimenticato il flirt con Dayane Mello, della quale in un primo momento sembrava essere fortemente attratto.

    Il suo cuore è stato conquistato dalla bella Nicoletta, conosciuta all’inizio dell’estate ed in un attimo conquistata.

    Leggi anche: Stefano Bettarini: ‘Con Nicoletta Larini sono felice, ma al matrimonio non penso’

    Nicoletta Larini: chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

    Come ormai già noto, si chiama Nicoletta Larini la nuova fidanzata di Stefano Bettarini, ma… chi è?

    Figlia del famoso ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, la bella 23enne sembra avere già chiare le idee sul proprio futuro: ‘Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano’, ha confessato al settimanale Chi.

    Nicoletta è stata fidanzata quattro anni prima di incontrare Bettarini, quasi conviveva ma, come da lei stessa svelato, ‘poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato’.

    Insomma, i due innamorati sembrano aver trovato la propria anima gemella e chissà… presto Niccolò e Giacomo potrebbero avere un nuovo fratellino.