Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ‘Amici’ in barca

La regina della televisione è pronta a tornare sui suoi passi ma, prima, si gode qualche giorno di vacanza in compagnia di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Maria De Filippi è stata recentemente paparazzata a bordo della sua barca assieme ad alcuni 'Amici', ai famigliari e ai più stretti collaboratori.

da , il

    Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ‘Amici’ in barca

    Maria De Filippi ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso al largo di Ansedonia, una frazione della Toscana dove la famiglia Costanzo è solita rifugiarsi d’estate. A bordo della barca, oltre agli ‘Amici’ di Maria De Filippi sono stati paparazzati anche alcuni famigliari, tra cui in primissimo piano il figlio Gabriele, ed più stretti collaboratori della conduttrice, come Fiorella Mennoia.

    Nonostante il termine delle vacanze, Maria De Filippi non ha, dunque, rinunciato a trascorrere ancora qualche giorno di tranquillità accanto a Emma e Alessandra, sue beniamine da ormai diversi anni. Il sempre attento settimanale Chi non ha perso l’occasione di immortalare alcuni momenti ritraenti l’allegra compagnia di ‘Amici’ sulla barca di Maurizio Costanzo. Alessandra Amoroso è stata accompagnata dal fidanzato Stefano Settepani, suo produttore, mentre Emma dall’amica manager Francesca Savini.

    Leggi anche: Alessandra Amoroso: ‘Amici? Non farei mai il direttore artistico’

    Leggi anche: Alessandra Amoroso si sposa nel 2017? Il matrimonio forse in estate

    Maria De Filippi, le vacanze con Emma e Alessandra

    Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono sempre più vicine a Maria De Filippi, con la quale hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro.

    Tra le ultime pagine del gossip spiccano, infatti, alcune foto ritraenti le giovani salentine a bordo della barca della bionda conduttrice, quest’ultima in compagnia dei famigliari e degli autori a lei più legati, tra cui quelli di punta di ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è Posta Per Te’.

    A poche settimane dall’esordio della nuova stagione televisiva Maria De Filippi avrebbe già registrato alcune puntate di ‘C’è posta per te’, ‘Tù sì que vales’ e ripreso i casting di ‘Amici’.

    Nel pomeriggio del 30 agosto 2017 è partita, invece, una diretta su Facebook dallo studio di Uomini e Donne con tanto di cast completo: l’intento della puntata speciale è stato quello di svelare alcune importanti novità prima dell’inizio della trasmissione.

    Leggi anche: Emma derubata e narcotizzata durante le vacanze a Ibiza

    L’estate di Alessandra Amoroso e Emma Marrone

    Nel corso di quest’estate non sono mancati gli aggiornamenti sulle star di ‘Amici’, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

    La prima è stata abbastanza riservata sui propri spostamenti, probabilmente tutti in compagnia del fidanzato Stefano, del quale la cantante non ama parlare in pubblico, e della piccola nipotina, di cui è fortemente innamorata.

    Emma ha, invece, trascorso qualche giorno di relax a Ibiza con la sua manager Francesca Savini e alcune amiche, tra cui Gianna Nannini.

    Come già diffuso precedentemente sul web, la cantante sarebbe stata derubata e narcotizzata all’interno della villa che hanno affittato: i ladri avrebbero rubato contanti e oggetti di valore. In merito all’accaduto la cantante salentina avrebbe confidato ad amici stretti che non sarebbe più tornata sull’isola.