Vanessa Incontrada ferita a un occhio: colpa di un cosmetico

Fan in allarme dopo aver visto sui social la foto di Vanessa Incontrada ferita a un occhio. Per fortuna l'attrice e conduttrice spagnola li ha immediatamente tranquillizzati dichiarando che si tratta di un infortunio non grave causato da una reazione allergica.

da , il

    Vanessa Incontrada ferita a un occhio: colpa di un cosmetico

    L’attrice Vanessa Incontrada si è ferita a un occhio ma… tranquilli, non è nulla di grave, anche se in un primo momento l’immagine della protagonista di Non Dirlo al Mio Capo con l’occhio bendato aveva preoccupato i fan, accorsi in migliaia sul suo profilo Instagram per informarsi sulle sue condizioni e augurarle una pronta guarigione. Per fortuna, come anticipavamo, l’incidente di Vanessa Incontrada non è particolarmente serio, anche se probabilmente la terrà lontana per qualche giorno dal set della fiction di successo.

    Ma cos’è successo a Vanessa Incontrada, ferita a un occhio come da immagine postata sui social? In un primo momento nessuno sembrava saperne nulla, visto che l’attrice e conduttrice dei Wind Music Awards si era limitata a commentare la foto con la benda scrivendo semplicemente ‘Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave’, senza specificare la causa del fastidioso infortunio.

    Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave Besitos Amigos #VaneBua

    A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

    Solo in un secondo momento, sollecitata dai follower, Vanessa Incontrada ha spiegato che il piccolo incidente è dovuto a una reazione allergica sopraggiunta dopo essersi truccata, ribadendo però che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Insomma, la colpa è di un cosmetico dispettoso!

    Meglio così, anche perché l’attrice spagnola, ma ormai italiana d’adozione, è attesa da una stagione televisiva assai ricca di impegni e non può permettersi di restare a lungo ai box. Vanessa, che in questi giorni sta completando le riprese del secondo capitolo di Non Dirlo al Mio Capo (la fiction con il confermatissimo Lino Guanciale andrà in onda su Rai 1 presumibilmente nella prossima primavera), sarà infatti protagonista assoluta di altre due produzioni dell’ammiraglia Rai: Scomparsa e Il Capitano Maria.

    In Scomparsa, al via da lunedì 13 novembre 2017 per un totale di sei puntate, Vanessa Incontrada interpreterà una donna alle prese con la misteriosa scomparsa della figlia adolescente. Ad aiutarla ci sarà un intraprendente vicequestore che avrà il (bel) volto di Giuseppe Zeno. Invece in Il Capitano Maria, in onda nei primi mesi del 2018 con la partecipazione di Giorgio Pasotti e Andrea Bosca, la Incontrada sarà una comandante dei Carabinieri coinvolta in beghe familiari e professionali assai spinose.

    E poi, quasi certamente, vedremo ancora una volta Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards insieme al suo storico partner Carlo Conti, a un anno esatto dall’ignobile gazzarra montata sui social a proposito della sua forma fisica.