Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme in aeroporto: ritorno di fiamma?

La coppia più discussa dell'estate 2017, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, sorpresa all'aeroporto di Olbia in atteggiamenti amichevoli, tra chiacchiere e sorrisi. C'è un ritorno di fiamma tra i due? È ancora presto per dirlo...

da , il

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme in aeroporto: ritorno di fiamma?

    Ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sorpresi insieme all’aeroporto privato di Olbia in atteggiamenti apparentemente cordiali e sereni? È presto per dirlo, anche se non mancano gli spifferi su un presunto riavvicinamento della coppia protagonista del caso più spinoso dell’estate 2017. Pare comunque che l’incontro nei corridoi dell’aeroporto sardo sia stato del tutto casuale: sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio erano infatti reduci dalle rispettive vacanze da ‘single’ e non immaginavano neanche lontanamente di ritrovarsi faccia a faccia.

    Dalle immagini, pubblicate dal settimanale Oggi, sembra comunque che dopo l’iniziale sorpresa (c’è chi ha parlato di freddezza e imbarazzo ma a noi non risulta) i due abbiano scambiato più che volentieri qualche chiacchiera, mostrandosi tranquilli e sorridenti, anche perché si erano prontamente accorti dell’ingombrante presenza dei paparazzi (che in estate stazionano 24/7 all’aeroporto privato di Olbia, crocevia obbligatorio per tutti i Vip che vanno in vacanza in Costa Smeralda).

    Dopo la conversazione durata alcuni istanti, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati e ognuno è andato per la sua strada. Gigi è tornato a Napoli per preparare il suo nuovo tour che inizierà a ottobre nei maggiori teatri d’Italia, mentre Anna lancerà a settembre il suo nuovo singolo inedito che anticipa probabilmente l’uscita del nuovo album.

    Intanto Gigi D’Alessio, in crisi con Anna Tatangelo ormai da parecchi mesi (anche se l’ufficialità è giunta soltanto lo scorso 7 luglio) ha fatto sapere in un’intervista a FQ Magazine di essere stanco di leggere gossip sul conto suo e della sua compagna (o ex compagna?): una manifestazione di palese fastidio per tutta la valanga di notizie, spesso false (la più esilarante di tutte è quella che voleva Bobo Vieri nuova fiamma di Lady Tata), che ha investito la coppia dopo l’annuncio della rottura (momentanea o definitiva lo scopriremo poi).

    Notizie peraltro smentite anche dalla stessa Anna Tatangelo, che durante una recente manifestazione ha dichiarato che al momento l’unico uomo della sua vita è soltanto il figlio Andrea e nessun altro. E chi siamo noi per contraddirla?