Festival di Sanremo 2018, Carlo Conti torna all’Ariston con Silvia Toffanin?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Carlo Conti ritornerà a condurre il Festival di Sanremo 2018. I rumors parlano di un accordo per il ritorno sul palco dell'Ariston con Silvia Toffanin prima dell'addio alla Rai. I ben informati sosterrebbero, inoltre, che il presentatore sarebbe pronto per approdare a Mediaset nel 2019.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, Carlo Conti torna all’Ariston con Silvia Toffanin?

    Cresce la curiosità intorno ai conduttori del Festival di Sanremo 2018: Carlo Conti potrebbe tornare all’Ariston con Silvia Toffanin nelle vesti di valletta. Secondo le voci di corridoio, inoltre, il presentatore e Pier Silvio Berlusconi avrebbero preso degli accordi che assicurerebbero l’approdo di Conti a Mediaset nel 2019. Non si fermano qui, intanto, i rumors sui nomi che saranno al timone del Festival di Sanremo: scartata l’idea di Fabio Fazio, si fanno avanti le ipotesi su Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Massimo Ranieri o Amadeus.

    Ad annunciare il ritorno di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018 è Dagospia che parla anche della possibilità di vedere Silvia Toffanin accanto al presentatore che durante la scorsa edizione della kermesse musicale riuscì a portare in Rai Maria De Filippi. Secondo i rumors che circolano nelle ultime ore, infatti, pare che Conti e Pier Silvio Berlusconi siano in stretto contatto e, prima del passaggio del conduttore a Mediaset – la manovra dovrebbe avvenire nel 2019 – quest’ultimo potrebbe decidere di condurre per la quarta volta Sanremo.

    Leggi anche: Sanremo 2017: Maria De Filippi conduce il Festival con Carlo Conti

    Festival di Sanremo 2018, la smentita di Fabio Fazio e il toto nomi sui conduttori

    Resta ancora dubbio, però, chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2018. Nelle scorse settimane si era parlato di Fabio Fazio, fortemente voluto da Mario Orfeo per il ‘dopo-Conti’ sul palco dell’Ariston.

    Dopo le voci diffusesi a riguardo, però, è stato lo stesso Fazio a smentire la notizia su Twitter definendo l’evento davvero improbabile: ‘Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei Sanremo2018: è probabile quanto vedere Luciana Littizzetto fare il pivot in Nba’.

    Intanto, sempre Dagospia, aveva lanciato il nome di Fabrizio Frizzi come conduttore di Sanremo 2018 fortemente voluto da Carlo Conti: che possa essere davvero lui il nuovo presentatore del Festival?

    Nel toto-nomi per la conduzione della kermesse musicale rientravano anche Antonella Clerici – che potrebbe dire addio alla tv dopo il ritorno all’Ariston – Massimo Ranieri e Amadeus, che dal prossimo 17 settembre non condurrà più il quiz show Reazione a Catena.

    Leggi anche: Sanremo 2018: Mika conduttore al posto di Carlo Conti?

    Carlo Conti e Pier Silvio Berlusconi: l’accordo per Sanremo 2018

    Riguardo al prossimo Festival di Sanremo, dunque, circolano tantissime notizie: alcune sembrano essere vera e propria fantascienza, mentre altre potrebbero avere una certa fondatezza.

    Prima della kermesse musicale, inoltre, si mormora di un prossimo incontro in quel di Firenze tra Pier Silvio Berlusconi e Carlo Conti.

    L’argomento del giorno non sarà solo il passaggio del conduttore a Mediaset nel 2019, ma anche il coinvolgimento di Silvia Toffanin nella manifestazione.

    Si dice, infatti, che Carlo Conti sarebbe molto felice di coinvolgere il volto di Verissimo sul palco del Teatro Ariston: ancora una volta, dunque, una delle esponenti principali della rete del Biscione potrebbe approdare su Rai 1 in occasione della manifestazione simbolo della musica italiana.

    Staremo a vedere…

    Leggi anche: Carlo Conti: ‘Rai? Resto solo se mi considerano un valore e non un costo’