Clementino contro Fedez e Gianluca Vacchi: il video diventa virale

Tolti i freni inibitori, Clementino si è duramente sfogato contro Fedez e Gianluca Vacchi. 'Se a una m***a ci metti intorno l’oro e l’argento, sempre m***a rimane', ha dichiarato Clementino nei confronti del rapper milanese. L'ira si è, però, fortemente scatenata parlando del ballerino dalla lussuosa vita divenuto un vero e proprio idolo del web. Quest'ultimo ha avviato una collaborazione con Snoop Dogg, inconcepibile per l'artista napoletano. Dov'è la meritocrazia?

da , il

    Clementino contro Fedez e Gianluca Vacchi: il video diventa virale

    Niente peli sulla lingua per Clementino, sfogatosi contro Fedez e Gianluca Vacchi in un video pubblicato su Instagram e divenuto virale in pochissimo tempo. Il rapper napoletano si trovava a cena con un amico DJ quando, senza freni inibitori, ha dato libero sfogo a pensieri che da tempo lo perseguitavano: ‘Ma è mai possibile che noi rapper italiani ci facciamo il mazzo tanto e poi nel nuovo album di Gianluca Vacchi c’è Snoop Dogg?’, afferma furioso il rapper.

    Clementino si mostra, dunque, più accanito che mai nei confronti di Fedez e Gianluca Vacchi: in particolare nei confronti di quest’ultimo che, grazie esclusivamente alla vita lussuosa da lui condotta che gli ha regalato popolarità e seguaci su Instagram, si ritrova a collaborare con uno dei più famosi rapper a livello mondiale, Snoop Dogg. Un’ingiustizia, secondo Clementino. Per quanto riguarda Fedez? Gli ha proposto una sfida di freestyle.

    Leggi anche: Clementino, il rapper minacciato: tre arresti

    Clementino contro Gianluca Vacchi: il duro sfogo

    Dal video a cena con l’amico Dj al video ritraente una lussuosa vasca da bagno idromassaggio, Clementino si è duramente sfogato contro Gianluca Vacchi, il personaggio discutibile di cui tutti conoscono l’esistenza per via di alcune lussuose coreografie diffuse sui social.

    Inconcepibile e incomprensibile per il rapper napoletano la collaborazione tra Vacchi e Snoop Dogg, uno dei più importanti nomi del rap internazionale, resa possibile semplicemente dal patrimonio economico che il ballerino social possiede.

    ‘Ma è mai possibile che noi rapper italiani ci facciamo il mazzo tanto e poi nel nuovo album di Gianluca Vacchi c’è Snoop Dogg?’, si domanda.

    Ma l’ira di Clementino non si placa e, sfogliando tra le sue Instagram stories, si può ridere di fronte ad un video girato in una grande vasca da bagno, volto ad ironizzare sulle numerose pubblicazioni di Vacchi a suon di relax tra vasche idromassaggio lussuose o ‘semplicemente’ splendidi yacht.

    Per il momento, ancora nessuna risposta da parte del diretto interessato. Come la prenderà?

    Leggi anche: Gianluca Vacchi, pignorati yatch e ville: Mr Enjoy ha un debito di 10 milioni di euro

    Clementino sfida Fedez in una gara di freestyle

    Tra i numerosi video accaniti pubblicati da Clementino, non poteva mancare il riferimento a Fedez: il rapper milanese ha avuto l’opportunità di girare il video di ‘Senza Pagare’ proprio a Los Angeles, oggi giorno una seconda casa per l’artista.

    Accanto a lui sono intervenuti noti personaggi come Paris Hilton, T-Pain, Pio e Amedeo, i quali hanno fortemente contribuito alla popolarità del video e, di conseguenza, del brano.

    ‘Se a una m***a ci metti intorno l’oro e l’argento, sempre m***a rimane’, è così che si sfoga una volta per tutte Clementino.

    Clementino, il rapper