Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’amore continua tra le montagne

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati 'pizzicati' nuovamente insieme: l'amore tra l'attrice e il CT della Juventus, dunque, prosegue e i due sono stati avvistati in Val Badia. Approfittando della pausa calcistica di domenica 3 settembre 2017, la coppia si è concessa una fuga romantica tra le montagne.

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’amore continua tra le montagne

    Non c’è alcuna crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’amore tra i due prosegue a gonfie vele tra le montagne della Val Badia dove sono stati ‘pizzicati’ dai paparazzi. Vengono, così, a cadere tutte le ipotesi che sostenevano che la relazione nata tra l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai e il CT della Juventus fosse un semplice flirt estivo. Nulla di più falso e menzognero: pare proprio che i due si amino e, per il momento, hanno deciso di esprimere i loro sentimenti sulle montagne approfittando della settimana di riposo del tecnico.

    Così, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno cercato la tranquillità ad alta quota, a Utia de Bioch: a testimoniare che la liaison prosegue a gonfie vele ci ha pensato il settimanale Chi – lo stesso che aveva lanciato lo scoop sulla nascita della nuova coppia – che ha documentato alcuni momenti di intimità vissuti dai due nella Val Badia. In anteprima, Gabriele Parpiglia ha lanciato alcuni dei pezzi più importanti del settimanale in uscita mercoledì 30 agosto prossimo e, tra questi, figurano ancora delle pagine e alcuni scatti dedicati alla coppia dell’estate (e non solo, forse) 2017.

    Leggi anche: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme?

    Gabriele Parpiglia su Instagram: Ambra e Allegri, ‘sentimento forte e solido’

    La penna del settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo avere annunciato il matrimonio tra Luca Toni e Marta Cecchetto, ha lanciato una nuova bomba del gossip pubblicando un’immagine della fuga d’amore che Ambra e Allegri si sono concessi.

    Leggi anche: Luca Toni e Marta Cecchetto presto sposi: il matrimonio in Toscana

    ‘Il mister e l’attrice, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti alla volta della Val Badia dove hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch’ – si legge sul profilo social del giornalista e autore televisivo.

    ‘Qui, in mezzo al verde dei prati, si sono scambiati tenere effusioni come due liceali, a riprova che il loro sentimento, rivelato proprio da Chi all’inizio dell’estate è forte e solido e non una semplice fiammata estiva’ – ha concluso Parpiglia.

    Ambra e Massimiliano Allegri: nessuna crisi

    Decadono, così, tutte le voci di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo le prime foto che li ritraevano insieme, infatti, non si erano più avute notizie dei due.

    Leggi anche: Ambra e Allegri: è già crisi tra l’attrice e l’allenatore della Juventus?

    Le malelingue, quindi, avevano iniziato a parlare di una crisi e di un amore lampo tipicamente estivo. Ad oggi, invece, abbiamo la conferma che il fidanzamento procede bene e che i due potrebbero essere pronti per andare a convivere.

    Staremo a vedere cosa accadrà: l’inverno è ancora lungo!