Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, amici o fidanzati? Il gossip sul cantante de Il Volo

Torna nel mirino del gossip la coppia formata da Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, paparazzati ancora una volta insieme. Nonostante le smentite dello scorso anno, sul web si torna a vociferare su una relazione segreta tra i due: a deviare le insistenti deduzioni è la figlia di Eva Henger. I due sembrerebbero, infatti, essere fidanzati... con altre persone!

da , il

    Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, amici o fidanzati? Il gossip sul cantante de Il Volo

    Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger tornano ad essere protagonisti del gossip. Amici o fidanzati? Questa la domanda che in molti si pongono di fronte ad alcune foto che ritraggono nuovamente i due giovani insieme. Lui, cantante de ‘Il Volo’, lei figlia dell’attrice Eva Henger: che si tratti solo di amicizia? A confondere le idee dei fan più accaniti un ‘piccolo’ particolare: entrambi sono fidanzati… con altre persone.

    Non è la prima volta che Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger vengono paparazzati insieme: l’anno scorso la coppia di amici è stata immortalata a Milano Marittima durante l’evento Vip Master. Ora, a distanza di un anno, la figlia di Eva ha nuovamente chiarito la situazione al portale Novella 2000, sottolineando di essere felicemente fidanzata con Leonardo, un personal trainer e modello conosciuto dopo la fine della breve relazione con Sergio Arcuri.

    Leggi anche: Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger: nuova coppia all’orizzonte?

    Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger stanno insieme?

    Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger sono nuovamente caduti nel mirino del gossip: stanno insieme?

    Alcune foto non nasconderebbero, infatti, la forte intesa che vige tra i due, chiarita recentemente per l’ennesima volta dalla bella figlia di Eva Henger.

    ‘Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere’, ha dichiarato la giovane, per poi concludere: ‘Eravamo già stati fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master, la stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme. Tra l’altro lui come me è fidanzato’.

    Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger sono fidanzati… con altre persone

    Secondo quanto recentemente affermato dalla stessa Mercedesz, lei e il cantante sarebbero fidanzati con altre persone.

    Gianluca Ginoble è, infatti, impegnato con una ragazza di nome Martina: si tratterebbe del primo vero amore del cantante de Il Volo, protagonista di una storia d’amore che dura ormai da ben due anni.

    Il giovane non ama rendere pubblica la propria vita privata, non per altro sono pochissime le foto della coppia che circolano sul web.

    L’unica affermazione alla quale potremmo ricorrere risale a un po’ di tempo fa: ‘Da quando provo queste emozioni forti interpreto meglio le canzoni’, aveva affermato Gianluca.

    D’altro canto, la bella Mercedesz Henger è impegnata con il personal trainer Leonardo: ‘Io e Leo siamo accomunati dalla passione per lo sport: andiamo spesso in palestra insieme, ci divertiamo’, ha affermato nel corso dell’ultima intervista a Novella 2000.