Barbara D’Urso e Gerard Butler ‘coppia inseparabile’: avrebbero passato il Ferragosto insieme

Per il gossip anglosassone l’attore scozzese ha avuto due flirt (nessuno dei quali con la conduttrice di Mediaset), ma secondo l’esperto di stile di Detto Fatto Giovanni Ciacci, Barbara D’Urso e Gerard Butler sono inseparabili. Ma lui non si sarebbe ancora proposto ufficialmente e lei è una donna all’antica che ‘non si concede facilmente’

da , il

    Barbara D’Urso e Gerard Butler ‘coppia inseparabile’: avrebbero passato il Ferragosto insieme

    Barbara D’Urso e Gerard Butler sono inseparabili: la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e l’attore scozzese sarebbero una coppia, almeno stando ad alcune indiscrezioni della stampa italiana. Per quella anglosassone, invece, il divo è stato fidanzato prima con tale Morgan Brown (la coppia è scoppiata dopo una vacanza in Messico) e poi accompagnato da una misteriosa bionda nel corso dell’incontro, svoltosi a fine agosto a Las Vegas, tra Mayweather e McGregor. Chi avrà ragione?

    Dopo la foto insieme di inizio estate, a certificare l’esistenza di una coppia Barbara D’Urso e Gerard Butler è Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto. Detto che della sua indiscrezione su un ritorno di fiamma ferragostano tra Belén e De Martino non si è avuto seguito, Ciacci spiega a Novella 3000 che ‘Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara’.

    Butler-D’Urso: coppia da una foto

    Della coppia D’Urso-Butler, al momento, esiste una sola foto; i social dei due personaggi – tra cui l’amore sarebbe nato mentre erano ad Ischia in occasione del Globe Fest – sono silenti sull’argomento.

    Ma Ciacci spiega che non meglio precisate persone vicine alla coppia gli hanno fatto sapere che molto probabilmente D’Urso e Butler hanno passato il Ferragosto insieme. Però – aggiunge lo stylist – lei è una donna all’antica, evidentemente una proposta non c’è stata e non si concede facilmente.

    Come dicevamo, per la stampa anglosassone l’ipotesi di una coppia D’Urso e Butler non si pone proprio, la conduttrice Mediaset non è minimamente menzionata, lui vanterebbe, in questa calda estate 2017, ben due flirt.

    Leggi: Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? I rumors sulla strana coppia

    Ciacci: la topica su un ritorno di fiamma Belén-De Martino

    Va detto che non sarebbe la prima volta che Ciacci, curriculum da esperto di look, volto di Detto Fatto, ospite di Pinocchio (programma di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina), prende una topica.

    Leggi: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

    A inizio agosto 2017, lo stylist aveva parlato di notizie da Ibiza secondo cui Belén Rodriguez era tornata con Stefano De Martino. ‘Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop’, aveva detto Ciacci senza – come nel caso della coppia Butler-D’Urso – citare fonti.

    Chissà come finirà in questo caso…