Bianca Balti: Victoria’s Secret la esclude, lei ci ride su

Gran prova di ironia di Bianca Balti: Victoria's Secret ha escluso la top model italiana dal Fashion Show 2017 e lei ha commentato la notizia con un divertente post su Instagram diventato immediatamente virale. E che ha trovato pure l'approvazione di una celebre collega...

da , il

    Bianca Balti: Victoria’s Secret la esclude, lei ci ride su

    Non se l’è presa più di tanto Bianca Balti: Victoria’s Secret l’ha esclusa dal celebre Fashion Show di fine anno ma la top model lodigiana ha reagito con grande classe, pubblicando un ironico post su Instagram nel quale si è presa amabilmente in giro mostrando la sua faccia delusa. E i fan, che speravano in un suo ritorno al Victoria’s Secret Fashion Show a 12 anni dall’ultima volta, hanno apprezzato tantissimo inondando il suo profilo con migliaia di like e commenti di supporto: ‘Non ti hanno scelta perché avresti messo in secondo piano tutte le altre’.

    ‘My “I didn’t get it” face’, ‘La mia faccia da ‘non sono stata presa’. Con queste parole, che accompagnano una fotografia in bianco e nero in cui la modella appare particolarmente corrucciata, Bianca Balti ha annunciato ai suoi follower l’esclusione dal prossimo show del noto marchio di lingerie dopo i severi casting, aggiungendo poi le congratulazioni alle sue colleghe (tra cui le famose Hailey Baldwin, Georgia Fowler e Martha Hunt) che invece ce l’hanno fatta.

    Il post di Bianca Balti su Instagram è diventato immediatamente virale sia in Italia che all’estero (la Balti ha fan in tutto il mondo) e chissà, visto che mancano ancora diversi mesi allo show di lingerie più glamour del pianeta, potrebbe persino far sorgere qualche dubbio ai responsabili del Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Staremo a vedere…

    Anche la fashion blogger Chiara Ferragni ha disapprovato la sorprendente bocciatura di Bianca Balti da Victoria’s Secret, lasciando un breve ma inequivocabile commento al post della collega: ‘Chi poteva farlo meglio di te?’. Già, chi?

    Crediamo comunque che la bellissima Bianca Balti si riprenderà prestissimo da questa delusione professionale, soprattutto perché nella sua vita privata le cose stanno andando a gonfie vele. Dopo la nascita della secondogenita Mia nel 2015, poche settimane fa la top model è convolata a giuste nozze con il fidanzato Matthew McRae. I due, come forse avrete già letto, si sono sposati nell’esclusivo resort The Ranch di Laguna Beach, in California, davanti a una folla di amici e parenti giunti dall’Italia e dagli USA.

    Nell’occasione delle nozze, Bianca Balti ha indossato uno stupendo abito bianco disegnato da Dolce & Gabbana, senza velo ma tutto sommato molto classico. Anche in quel caso le sue foto hanno fatto il giro della rete.