Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: nata la prima figlia Bodhi Soleil

La figlia di Ian Somehalder e Nikki Reed è nata lo scorso 25 luglio, ma i neogenitori hanno mantenuto il più stretto riserbo con i media. La notizia della nascita della bambina è trapelata in ritardo

da , il

    Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: nata la prima figlia Bodhi Soleil

    Una bambina, una femmina tanto attesa: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori, è nata la prima figlia Bodhi Soleil. Il nome originale della piccola mantiene l’antica tradizione dei nomi strani dei figli di vip di Hollywood, è anche per i due attori non è stata fatta eccezione. La figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed è nata lo scorso 25 luglio ma la notizia è trapelata solo ora.

    Si chiama Bodhi Soleil la prima figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed: i due attori sono diventati genitori verso la fine di luglio e hanno mantenuto il massimo riserbo sulla nascita della loro bambina.

    L’annuncio della gravidanza di Nikki Reed era arrivato a pancione già avanzato, con una semplice foto sul profilo Instagram di Ian Somerhalder pubblicata lo scorso maggio, e una lunga descrizione di ciò che attendeva i due neogenitori: ‘Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo’ aveva scritto l’attore.

    ‘È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile’ aveva continuato Ian Somerhalder, motivando la decisione della privacy strettissima sul pancione della moglie Nikki Reed.

    Nikki Reed incinta, l’annuncio su Instagram

    L’annuncio di Nikki Reed incinta era stato condiviso anche dall’attrice sul suo profilo Instagram personale, con la stessa fotografia postata dal marito Ian Somerhalder.

    L’attrice e cantante aveva anche dichiarato in un’intervista che dopo la nascita della prima figlia Nikki Reed e Ian Somehalder si sarebbero presi almeno un mese tutto per loro, lontani da ogni esposizione mediatica. A quanto pare sono riusciti a rispettarlo!

    Ian Somerhalder e Nikki Reed, storia di un amore

    L’amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed affonda le radici nel 2014, anno in cui l’attore di The Vampire Diaries molla la collega di set Nina Dobrev per fidanzarsi con l’attrice di Twilight.

    Nikki Reed, dal canto suo, è già stata sposata dal 2011 al 2014 con il cantante Paul McDonald, dal quale annuncia la separazione in concomitanza alla notizia della relazione con Somerhalder.

    I fan insorgono, Nina Dobrev regge l’urto e la neocoppia resiste: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sposano ad aprile 2015 dopo che lei ha ottenuto il divorzio ufficiale dall’ex marito.

    Leggi: Nikki Reed e Ian Somerhalder, matrimonio supersegreto

    Da allora molti red carpet e apparizioni ufficiali, sempre più innamorati e felici, ma soprattutto molti momenti privati che ne mostrano la normalità.

    A maggio 2017 Ian Somerhalder e Nikki Reed annunciano di aspettare il loro primo figlio, che si rivelerà essere una bambina.