Francesco Facchinetti: ‘Per Wilma Helena Faissol sono un marito faticoso’

L'ex Dj Francesco ammette di essere un uomo molto difficile nella vita di tutti i giorni: tra figli e famiglia, com'è complicato il quotidiano di casa Francesco Facchinetti-Wilma Helena Faissol!

da , il

    Francesco Facchinetti: ‘Per Wilma Helena Faissol sono un marito faticoso’

    Almeno lo ammette: ‘Sono un marito faticoso’ dice Francesco Facchinetti in una nuova intervista dove parla della pazienza della moglie Wilma Helena Faissol dalla quale ha avuto due dei suoi quattro figli (Leone e Liv, mentre Charlotte è nata da una precedente relazione della moglie di Facchinetti e Mia è figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi). Il conduttore di Miss Italia ha raccontato lo svolgimento delle sue giornate e l’impegno quotidiano di gestione della famiglia e dei figli, suddivisi tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol.

    Prossimo padrone di casa a Miss Italia 2017, rivela alcuni lati della sua famiglia allargata in una nuova intervista ad Oggi: Francesco Facchinetti è sincero: ‘Sono un marito faticoso’ ammette il Capitano. ‘Sono convinto che di vacanza ne ha più bisogno mia moglie: non è facile starmi vicino’ spiega il conduttore tv.

    Francesco Facchinetti è attento ai bisogni della famiglia ma ciò comporta degli incastri particolari: ‘Non faccio mancare nulla alla mia famiglia ma non si ha un attimo di pace’ spiega. ‘Può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere, per lui, subito’ dice come esempio Francesco Facchinetti.

    Leggi: Francesco Facchinetti conduce di nuovo Miss Italia

    Wilma Helena Faissol moglie di Francesco Facchinetti, sopporta ma a volte si lamenta; per l’ex DJ Francesco la giornata inizia alle 6 e si prospetta da subito molto intensa. ‘Rispondo subito alle mail che ho ricevuto durante la notte’ racconta Facchinetti. ‘Mi preparo e porto mio figlio a scuola e da quel momento non mi fermo più fino a mezzanotte, l’una’ riassume Francesco Facchinetti.

    Dove vive Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol?

    Se qualcuno si fosse chiesto dove vivano Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, la risposta la dà lui stesso: ‘Abito tre giorni alla settimana a Milano, il resto a Roma, dove vive anche mia figlia Mia’ racconta l’ex giudice di The Voice menzionando la figlia avuta con Alessia Marcuzzi.

    Ma non finisce qui: Francesco Facchinetti passa anche una settimana al mese a Londra e ogni quattro mesi fa un pit stop di un mese a Los Angeles. Bello complicato stargli dietro!

    Leggi: Facchinetti jr: ‘La famiglia è tutto, sogno di trasferirmi a Los Angeles’

    Francesco Facchinetti Wilma Helena Faissol, matrimonio d’amore

    L’amore tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è un continuo movimento: si sono conosciuti via Whatsapp tramite una chat di amici comuni.

    Leggi: ‘Amore nato su Whatsapp’, Francesco Facchinetti racconta l’incontro con Wilma

    La modella brasiliana si è poi trasferita in Italia dopo il matrimonio con Francesco Facchinetti, avvenuto nel 2014. Ma insieme si spostano spesso, lei torna in Brasile per la figlia in comune con l’ex marito, lui è un giramondo conclamato (e sbaglia persino gli aerei per questo).

    Leggi: Facchinetti sbaglia aereo e sbarca ad Amsterdam

    Francesco Facchinetti figli, l’allegra brigata

    I figli di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono quattro: Leone e Lavinia sono i figli biologici della coppia, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016. Facchinetti ha poi anche Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, mentre Wilma Helena Faissol ha Charlotte detta Lolli, nata dal precedente matrimonio.