Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? La coppia avrebbe bloccato il divorzio

'Tutti pensano che Brad e Angelina torneranno insieme: il divorzio Pitt-Jolie è in fase di stallo': lo scrivono i magazine americani. Dopo la (brutta) separazione del settembre 2016, l'attrice ha apprezzato le ammissioni del marito sull'abuso di alcool e droga e non è escluso che la coppia possa tornare insieme anche per il bene dei sei figli

da , il

    Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? La coppia avrebbe bloccato il divorzio

    In stand-by il divorzio Angelina Jolie and Brad Pitt. Secondo amici della coppia, non si esclude che i due possano tornare insieme, o quantomeno restare sposati ancora un po’ per cercare di ricomporre la frattura e vedere l’effetto che fa. Un vero e proprio colpo di scena, visto che appena un anno fa, settembre 2016, la Jolie e Pitt si erano lasciati lavando in pubblico tutti i panni sporchi di 10 anni di relazione.

    Il divorzio Jolie-Pitt si è stoppato: nelle ultime settimane Brad e Angelina non hanno fatto niente per mandarlo avanti e nessuno pensa che lo faranno in un futuro prossimo‘. Parola di amici della coppia per quella che, se confermata, rischia di diventare la notizia dell’estate 2017: il matrimonio Pitt Jolie è vivo e lotta in mezzo a noi!

    Leggi: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati per colpa di lui

    Jolie-Pitt: storia di un divorzio

    Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati a settembre 2016 quando lei aveva citato lui in giudizio per non meglio specificate ‘divergenze inconciliabili’.

    Se inizialmente si parlava di una ‘cotta’ di lui per la Cotillard (smentita dall’attrice francese), successivamente erano emerse delle divergenze di opinione sul crescere i figli e persino l’abuso di alcol e mariujana da parte di Pitt, con annesse alterazioni d’umore nei confronti dei figli.

    Alcune di queste voci non sono mai state confermate (e anzi, amici di lui avevano accusato l’attrice di aver messo in piedi una campagna diffamatoria contro il marito), ma la Jolie aveva ottenuto la custodia dei sei figli, i tre adottati Maddox, Pax, Zahara, e i tre biologici Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne.

    Se nei sei mesi successivi alla separazione madre e figli avevano vissuto a Malibu, successivamente la Jolie aveva acquistato una casa a Los Angeles, sei camere e dieci bagni, per quello che aveva definito un ‘balzo in avanti per noi: lentamente stiamo tentando di guarire la nostra famiglia‘.

    Leggi: Angelina Jolie e Brad Pitt, per il divorzio un giudice privato

    Pitt-Jolie: riconciliazione vicina?

    Ora però le cose sono cambiate: secondo Us Weekly, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ‘fermato’ la battaglia legale sul divorzio.

    Lei avrebbe in particolare apprezzato la mossa distensiva di lui, che, in un’intervista di maggio 2017, ha ammesso di aver avuto problemi con l’acool (insieme alla marijuana, un problema che si trascina dalla giovinezza), ma anche di essere stato a volte poco presente con i figli, una dura verità che lo ha colpito in piena faccia nei mesi del divorzio.

    Sono sei mesi che non tocco alcol – aveva confessato Pitt- ma non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello. Ho smesso con tutto, tranne che con l’alcool, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia ci ho dato un taglio. Ma lo scorso anno – spiegava – ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, era diventato un problema‘.

    Jolie, dal canto suo, si è accorta non solo di provare ancora dei sentimenti per il marito, ma avrebbe confessato ad alcuni amici che se Pitt mostrerà di essere ancora determinato a pensare al bene della famiglia, non è escluso un ritorno di fiamma.

    Secondo la misteriosa fonte, ‘Tutti pensano che Brad e Angelina torneranno insieme, e nessuno sarebbe sorpreso se il divorzio fosse messo in stand-by e se la coppia tentasse di far funzionare le cose‘. I fan della love story Jolie-Pitt possono tornare a sognare