Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? La foto del bacio

Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata: lei è Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice. I due sono stati paparazzati in vacanza insieme a Ibiza e arriva anche la foto del bacio. Dopo numerosi flirt, veri o presunti, il ballerino potrebbe aver trovato un nuovo amore dopo la separazione da Belen Rodriguez.

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? La foto del bacio

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? La foto del bacio che ha iniziato a circolare nelle ultime ore non sembra lasciare spazio a dubbi. L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo numerosi flirt veri o presunti, pare aver trovato un nuovo amore. Nessun riavvicinamento con l’ex moglie, quindi, come invece si era vociferato negli ultimi tempi, ma la voglia di andare avanti con la sua vita con una nuova fidanzata.

    La foto del bacio tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è stata pubblicata dal settimanale Chi. Il settimanale di gossip mostra anche altri scatti che non lasciano dubbi sulla complicità e sintonia che c’è tra il ballerino e la stilista, entrambi in vacanza a Ibiza. Insieme a un gruppo d’amici, Stefano e Gilda si godono le ferie alle Baleari tra una gita in barca e il relax in spiaggia: le loro mani si sfiorano, il sorriso non manca mai sul loro volto, così come i teneri gesti. E se tre indizi fanno una prova, lo scatto rubato di un bacio segna la ‘condanna’.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio in vacanza insieme

    Del resto, basta sfogliare i profili Instagram di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio per avere la conferma che i due sono in vacanza insieme alle Baleari. Non c’è alcuno scatto rivelatore di una relazione in corso, è vero, ma questo è solo un dettaglio insignificante se si prende per buono quanto invece pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Make waves.

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    Margaritas Club

    A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

    A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

    Il settimanale Chi, infatti, rivela che i due si sarebbero incontrati proprio a Ibiza e – dopo un breve corteggiamento – ci sarebbero stati ‘una fuga in un resort in Piemonte, cene a Milano nel locale dove lavora il padre di Stefano e, lo scorso weekend, le prime effusioni pubbliche di De Martino in barca mentre i fotografi lo immortalavano’.

    Gilda Ambrosio: chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

    ⭐️

    A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

    Ma chi è Gilda Ambrosio, la ragazza che potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Stefano De Martino? Trentuno anni, è napoletana proprio come il ballerino. Trasferitasi a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, si fidanza con Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel e di altri marchi di moda.

    Gilda Ambrosio, dopo anni di gavetta, diventa imprenditrice con un suo marchio, Attico. Ma si concentra troppo sul suo lavoro e la storia con Rosso va alla deriva prima dell’estate. E qui ecco entrare in scena De Martino. Entrambi sono single, belli e giovani. L’amore potrebbe essere davvero dietro l’angolo.