Sharon Stone su Instagram, la foto che infiamma i fan

Sharon Stone pubblica su Instagram una foto che la ritrae con un vestito tutto scolli e spacchi e con calze a rete e infiamma i suoi followers. L'attrice diventata famosa grazie a Basic Instinct, a 25 anni da quel film e alla soglia dei 60 anni, è ancora una delle donne più belle e desiderate del pianeta.

da , il

    Sharon Stone su Instagram, la foto che infiamma i fan

    Una foto di Sharon Stone su Instagram infiamma i fan e fa il giro del mondo. A 59 anni suonati, la star di Basic Instinct continua ad essere una delle donne più belle e più ammirate del pianeta. Non meraviglia quindi che lo scatto di Sharon Stone in calze a rete e vestito con spacchi vertiginosi sia condiviso ovunque e abbia ottenuto il plauso di chi la segue sui social e di chi ha sempre amato l’attrice statunitense.

    La foto di Sharon Stone con un abito scollato che mette in risalto le sue forme e il suo fisico mozzafiato ha raccolto like e commenti da ogni parte del mondo, da parte di uomini e di donne. E non è difficile immaginare il perché. La bellezza senza tempo di Sharon Stone continua ad essere apprezzata a 25 anni dal film che ha fatto la sua fortuna. E, alla soglia dei 60 anni, l’attrice può tranquillamente competere con qualsiasi ventenne in circolazione.

    #TGIF

    A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

    Nessun dubbio sull’autenticità della foto. E del resto basta scorrere il profilo Instagram di Sharon Stone per rendersi conto che nessun filtro o photosop possono migliorare ciò che già è perfetto.

    Uno scatto dell’attrice in bikini, durante una gita in barca, prova senza ombra di dubbio che il fisico della Stone è ancora uno dei più sensuali di Hollywood.

    Family boating day. #Montana #summer17

    A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

    Se ancora non siete convinti, date uno sguardo al video pubblicato dall’attrice a fine luglio dal set di un servizio fotografico per GQ Italia.

    Il breve filmato, che ha raccolto oltre 100 mila visualizzazioni in pochi giorni, vede la star americana alle prese con un balletto sensuale che fa impazzire i fan e la consacra ancora una volta come una vera e propria icona sexy per intere generazioni.