Naike Rivelli, su Instagram il toccante messaggio per il cognato Andrea Longhi

Naike Rivelli pubblica su Instagram un messaggio per il cognato Andrea Longhi, compagno della sorella Carolina, operato per un tumore al cervello. L'uomo ha vinto la sua battaglia per la seconda volta e Naike festeggia il risultato, ringraziando medici e infermieri del Policlinico Umberto I di Roma. Lei e Ornella Muti si sono occupate dei figli di Andrea e Carolina.

da , il

    Naike Rivelli, su Instagram il toccante messaggio per il cognato Andrea Longhi

    Su Instagram Naike Rivelli ha condiviso un toccante messaggio per il cognato Andrea Longhi. L’uomo, compagno della sorella Carolina Fachinetti e padre dei suoi due nipotini, ha dovuto affrontare nei giorni scorsi una rischiosa operazione per la rimozione di un tumore al cervello. Per Longhi è stato il secondo round di una lunga battaglia che lo ha visto vittorioso, per la gioia della sua famiglia. Naike e Ornella Muti, in particolare, sono volute essere di sostegno ad Andrea e Carolina, occupandosi dei loro due bambini.

    Dopo giorni di ansie e preoccupazioni, Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram un video dedicato al cognato, accompagnato da questa didascalia: ‘I rischi dell’intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che Se l’intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero. Il nostro eroe Andrea si è svegliato dall’intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad andare a casa… Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! Crediamo nella magia, e ringraziamo il policlinico.umberto1 per la professionalità e il sostegno super top’.

    Oltre alla gioia per la riuscita dell’intervento chirurgico e per l’imminente ritorno a casa del cognato, Naike ha voluto ringraziare i medici e gli infermieri che in questi giorni si sono presi cura di Andrea.

    Naike Rivelli: la malattia del cognato Andrea

    Andrea Longhi, compagno di Carolina e cognato di Naike Rivelli, combatte contro un cancro al cervello. Per la seconda volta si è dovuto sottoporre a un’operazione, come ha spiegato Naike su Instagram: ‘Per la seconda volta lui. Il nostro eroe Andrea Longhi, papà dei miei nipotini Ale e Giuly-Puly risponde: fuck cancer! Ragazzi si è svegliato! Un abbraccio forte, lungo colmo di gioia a tutti coloro che ci hanno sostenuti. È arrivata tanta energia positiva tanto amore tante parole meravigliose, e tante storie condivise tra persone che hanno dovuto combattere lo stesso mostro! Uno tsunami emotivo – Condividerlo con voi è stato bello perché la forza della preghiera, dell’unione tra anime, fa la differenza. Sono queste le cose vere ed importanti nella vita’.

    Le parole di Naike Rivelli hanno colpito i suoi followers, solitamente abituati ad altri toni e altri messaggi dalla sua pagina Instagram. Ma quando la famiglia chiama, la figlia di Ornella Muti è sempre pronta a correre in soccorso dei suoi cari. E infatti lei e la Muti – come si vede su Instagram – si sono occupate dei nipotini mentre la madre e il padre erano impegnati in questa dura battaglia in ospedale.