Amber Heard ed Elon Musk si sono (già) lasciati, l’annuncio su Instagram

Meno di un anno di relazione per la ex moglie di Johnny Depp e il boss della Tesla: la causa della fine tra Amber Heard ed Elon Musk starebbe nella troppa distanza quotidiana e negli impegni lavorativi, ha scritto l'attrice su Instagram

da , il

    Amber Heard ed Elon Musk si sono (già) lasciati, l’annuncio su Instagram

    Sembravano stranamente assortiti e alla fine sono scoppiati anche loro: Amber Heard ed Elon Musk si sono lasciati (di già), dopo meno di un anno di relazione. L’annuncio della fine del loro amore è arrivato da Amber Heard su Instagram, dove l’attrice di Aquaman ha pubblicato una foto per comunicare ai followers la rottura con il boss di Tesla. I due si erano conosciuti nei primi mesi del 2016.

    Amber Heard ed Elon Musk si sono lasciati (di già): meno di dodici mesi di relazione tra l’attrice ex moglie di Johnny Depp e il re delle auto elettriche, venuti allo scoperto la scorsa primavera.

    Sembrava che l’amore tra Amber Heard ed Elon Musk potesse durare, dato che le prospettive c’erano tutte, ma alla fine la storia è terminata per le solite motivazioni: la distanza.

    Amber Heard ed Elon Musk si sono detti addio: perché?

    A spiegare perché sia finita tra Amber Heard ed Elon Musk è stata la stessa attrice su Instagram: ‘Essere un personaggio pubblico significa che devi spiegare te stessa a molte persone, la maggior parte del tempo’ ha esordito Amber.

    ‘In questo caso preferirei restare in silenzio. Anche se abbiamo rotto, io ed Elon teniamo molto a noi e resteremo vicini l’uno all’altra’ ha continuato Amber Heard, ringraziando i fan per il sostegno e il rispetto della privacy.

    Amber Heard ha aggiunto che sono ‘tempi difficili, per quanto molto umani’, cercando di spiegare con poche parole la fase finale di una storia.

    Stando ai maligni, invece, Elon Musk ha mollato Amber Heard perché lei è ‘manipolatrice e pericolosa’, come aveva rivelato una fonte non meglio precisata alla rivista di gossip Daily Mail.

    Amber Heard, l’attrice ex moglie di Johnny Depp

    La fama di Amber Heard esplode nel 2013, quando la bellissima bionda attrice riesce a rubare Johnny Depp a Vanessa Paradis, che stava con l’attore dei Pirati dei Caraibi da quattordici anni e aveva due figli con lui.

    L’amore tra Amber e Johnny scoppia sul set del film The Rum Diary e i due, dopo mesi di passione e affiatamento, si sposano nel 2015 ma il matrimonio si arena dopo meno di un anno per colpa di violenze domestiche.

    Amber Heard picchiata da Johnny Depp?

    Amber Heard dopo Johnny Depp si è legata ad Elon Musk, l’inventore delle macchine elettriche Tesla, ma anche il loro amore ha resistito meno di un anno.