Clemente Mastella e Lenny Kravitz, la foto che spopola sui social

Il cantante americano è in vacanza in Italia e da alcuni giorni sta visitando la Campania: ma tra i fan che l’hanno travolto con il loro affetto, Lenny Kravitz ha trovato anche Clemente Mastella. La foto postata dall’ex Guardasigilli, oggi sindaco di Benevento, fa sognare i fan e diventa virale…

da , il

    Clemente Mastella e Lenny Kravitz, la foto che spopola sui social

    La strana coppia Clemente Mastella e Lenny Kravitz spopola sui social con una foto insieme. Il sindaco di Benevento e il cantante – che chissà cosa avrà mai pensato – sono le star di Facebook e dintorni di questo inizio agosto 2017, uno scatto diventato così virale da attrarre persino l’attenzione delle agenzie di stampa. Ma l’ex Guardasigilli e leader dell’Udeur si affretta a precisare che no, contrariamente a quanto sognato dai fan, il cantante americano non farà concerti di sorta a Benevento.

    Con un amico americano. Riconoscete chi è?’. La domanda è di Clemente Mastella, primo cittadino sannita, una vita in politica, ex Guardasigilli, oggi diventato famoso grazie a uno scatto con… Lenny Kravitz.

    Lenny Kravitz-Clemente Mastella: l’incontro a Capri

    La coppia Lenny Kravitz – Clemente Mastella si è incontrata, a quanto riporta l’agenzia di stampa Adnkronos, a Capri: il politico italiano ha chiesto una foto al cantante americano, per quello che sembra un remake del film I gemelli con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

    Scultoreo e occhialuto l’americano Kravitz, ‘paffuto’ e sorridente Mastella, il selfie spopola su Facebook e Twitter, tanto da far pensare ai più a un incontro di lavoro, ad esempio per un concerto di Lenny Kravitz a Benevento.

    Tesi che l’ex ministro della Giustizia nel governo Prodi si affretta a smentire. ‘Non è niente. Solo una cosa così… È stata una serata amichevole, tutto lì‘, spiega Mastella.

    Clemente Mastella: ‘Lenny Kravitz è stato gentile’

    Il sindaco beneventano, che ha postato la foto in quella che non è una pagina fan ma un profilo privato (per quanto con aggiornamenti pubblici) rivela che Lenny Kravitz è stato molto gentile.

    La popstar americana, però, non arriverà a Benevento tanto presto: alla domanda se Lenny Kravitz farà un concerto nella città di cui è primo cittadino, Mastella risponde ‘Ma no, non ci viene…‘.

    Per la cronaca, il cantante americano è in vacanza in Italia e da alcuni giorni sta visitando la Campania. Tra gli ultimi avvistamenti di Lenny Kravitz, quello a Capri, dove era stato travolto dall’affetto di molti fan. E, a quanto pare, anche da quello di Clemente Mastella.