Matteo Salvini e Elisa Isoardi insieme a Cortina mano nella mano

Matteo Salvini e Elisa Isoardi stanno ancora insieme. La conferma arriva da Cortina d'Ampezzo, dove il leader della Lega e la conduttrice Rai si sono fatti fotografare mano nella mano mentre passeggiano per la nota località di montagna. La Isoardi ha preso parte alla presentazione del nuovo libro di Salvini e lui le ha dedicato parole d'amore pubblicamente.

da , il

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi insieme a Cortina mano nella mano

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme e si mostrano in pubblico mano nella mano. È accaduto a Cortina d’Ampezzo, dove il leader della Lega ha presentato il suo ultimo libro ‘Secondo Matteo’, alla presenza della conduttrice Rai. La crisi di coppia tra Salvini e Isoardi è dunque rientrata, come già si era intuito nei giorni scorsi dalle dichiarazioni pubbliche del politico in merito alla sua vita privata.

    La telenovela della tormentata storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ha quindi un nuovo capitolo. Le immagini dei due fidanzati che passeggiano mano nella mano a Cortina sono la migliore smentita che potesse arrivare alle voci di un addio tra loro. La conduttrice Rai ha infatti raggiunto il compagno in montagna ben sapendo che ad attenderla ci sarebbero stati flash e giornalisti, visto l’impegno pubblico di lui. E poi non ha tardato ad arrivare anche un selfie di coppia, dal profilo della pagina ufficiale del segretario della Lega Nord, per ricordare la grande tragedia del Vajont.

    Omaggio ai 2.000 morti del #Vajont, fra cui 500 bambini, vittime della follia umana e della fame di denaro. Mai più.

    A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

    Matteo Salvini su Elisa Isoardi: ‘Gli impegni mi portano via da lei’

    Cartoline dall'Italia.... buona giornata ragazzi!#mountain #wild #green #passeggiate #buonoasapersi

    A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno risolto i loro problemi e si mostrano felici e sorridenti ai fotografi che li hanno paparazzati a Cortina. Jeans e camicia bianca per entrambi, i due fidanzati hanno così messo a tacere le voci che li volevano ormai lontani, dopo lo scoop di Chi e le immagini che immortalavano lei mentre baciava un altro Matteo.

    Ma la Isoardi non è andata a Cortina solo per una passeggiata romantica con Salvini. La conduttrice ha presenziato in prima fila alla presentazione del libro del compagno in un noto hotel della rinomata località montana e a lei il leader della Lega ha rivolto pubblicamente parole importanti, dal tavolo dei relatori.

    ‘Questo lavoro mi porta via tanto tempo, mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno’, inizia Salvini. E continua: ‘Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip’, indicando Elisa tra il vociare dei presenti, come riporta Il Messaggero.

    Sarà, ma sono proprio queste dichiarazioni ad alimentare il gossip, come già accaduto dopo la diretta di Facebook in cui Salvini confermava di essere ancora fidanzato con la Isoardi.

    Matteo Salvini e Elisa Isoadi ancora insieme dopo lo scandalo

    La crisi di coppia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è solo un ricordo. I due innamorati sembrano aver superato lo scandalo sollevato dal settimanale Chi, che poche settimane fa ha pubblicato le foto della conduttrice intenta a baciare appassionatamente un altro uomo a Ibiza.

    Resta un mistero cosa sia veramente accaduto tra il leader della Lega e la conduttrice. Se c’è chi pensa che la crisi ci sia davvero stata, c’è chi avanza l’ipotesi che si possa essere trattato di un ‘depistaggio’ per i paparazzi perché l’uomo delle foto, Matteo Placidi, sarebbe un amico di vecchia data della Isoardi.

    A loro, però, si aggiunge chi vede in quei ‘baci rubati’ il tentativo di Elisa di dare uno scossone alla sua relazione con Salvini e convincere il politico a darle più spazio nella sua vita pubblica. Se così fosse, il risultato sembra essere stato raggiunto.

    Elisa Isoardi, conduttrice