Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme: la Rodriguez è ancora fidanzata con Iannone

L'ex coppia più amata dagli italiani torna a far parlare di sé: Belén Rodriguez e Stefano De Martino non sono tornati insieme, nonostante gli ultimi rumors sul web facessero intendere il contrario. La Rodriguez si trova attualmente in vacanza a Ibiza con Andrea Iannone, come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia. Quest'ultimo avrebbe, infatti, fortemente smentito il gossip tanto chiacchierato.

da , il

    Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme: la Rodriguez è ancora fidanzata con Iannone

    Nonostante le recenti voci del gossip, Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme: la Rodriguez è, infatti, a Ibiza con Andrea Iannone, come confermato dal giornalista Gabriele Parpiglia. E’ stato il costumista di ‘Detto Fatto’ Giovanni Ciacci a diffondere l’ipotesi di un ritorno di fiamma nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Deejay, ma il gossip tanto desiderato su Belén Rodriguez e Stefano De Martino è stato smentito.

    Il falso riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino continua, dunque, a far discutere. Gabriele Parpiglia non ha tardato a smentire il rumor tramite una diretta Instagram, negando l’affermazione diffusa nel corso del programma radiofonico ‘Pinocchio’ nella puntata di giovedì 3 agosto 2017. ‘Se dovesse tornare con Stefano, sarebbe la prima a dirlo. Ora è a Ibiza con Iannone’.

    Leggi anche: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

    Gabriele Parpiglia smentisce il ritorno di fiamma tra Belén e Stefano

    Il ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino rimane, dunque, utopia.

    Nonostante le ultime voci diffuse sul web insinuassero un ritorno di fiamma, la showgirl argentina e il ballerino napoletano non sono tornati insieme.

    A parlare, questa volta, è Gabriele Parpiglia tramite una diretta Instagram: ‘C’è gente che vuole vivere in questo mondo appropriandosi della vita degli altri. C’è il divertimento di giocare con la vita delle persone. Quello è pettegolezzo basso. Il gossip è parte della mia vita ma deve essere gossip divertente’.

    Nessuna crisi, dunque, tra Belén e Andrea, insieme in vacanza sotto il sole spagnolo e… più innamorati che mai.

    Leggi anche: Andrea Iannone: ‘Un figlio con Belén Rodriguez? Chi vivrà, vedrà’

    Leggi anche: Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’

    Il gossip di Giovanni Ciacci a Radio Deejay

    Il noto stylist di ‘Detto Fatto’ Giovanni Ciacci ha destato l’attenzione di molti nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Deejay.

    Nel programma ‘Pinocchio’, condotto da Diego Passoni e La Pina, aveva infatti affermato: ‘Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino’.

    Una notizia non di certo passata inosservata e subito presa di mira da tutti i giornali.

    Ciacci ha, in seguito, continuato dicendo: ‘Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop’.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet di Venezia 2014