Matrimonio Fedez Ferragni: la data delle nozze è già decisa

News succulente sul matrimonio Fedez - Ferragni: la data delle nozze tra il rapper e la fashion blogger è già stata decisa ma per il momento non verrà ufficializzata, così come i possibili nomi dei loro figli. Ma comunque non sarà nel 2017.

da , il

    Matrimonio Fedez Ferragni: la data delle nozze è già decisa

    Nel corso della loro ultima diretta social con i fan abbiamo scoperto qualcosa in più sul matrimonio Fedez – Ferragni: la data delle nozze sarebbe già stata decisa, ma la fashion blogger ha impedito in extremis al suo fidanzato di rivelarla a tutti. In ogni caso non sarà nel 2017, quindi dal 1° gennaio del prossimo anno ogni giorno potrebbe essere quello buono… Fedez e Chiara Ferragni hanno parlato non solo di matrimonio ma di tante altre cose, sia private che professionali. Il rapper per esempio ha annunciato lo stop alla collaborazione con J-Ax per potersi dedicare almeno due anni al suo nuovo album da solista.

    Durante la diretta Instagram con i fan, Fedez, bicchiere di vino rosso in mano, è stato assai sciolto e disponibile, mentre Chiara Ferragni si è mostrata decisamente più riservata e ha dovuto tenere spesso a bada il suo fidanzato per evitare che rivelasse troppi particolari. Chiara, infatti, lo ha zittito (mettendogli platealmente una mano davanti alla bocca) non solo quando stava per svelare la data del matrimonio, ma anche mentre era sul punto di spifferare i nomi dei loro possibili figli: ‘Vogliamo assolutamente dei bambini e arriveranno prossimamente. Se avremo una femmina sappiamo già come chiamarla, per un maschio non abbiamo ancora deciso ma sarà sicuramente un nome italiano’.

    Se sulla data delle nozze e la location del matrimonio Fedez – Ferragni vige ancora il massimo riserbo (ma qualche beninformato ha raccontato di aver visto i due visitare con molto interesse il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, dove si organizzano ricevimenti da favola), Chiara ha detto qualcosina in più sul tipo di nozze che vorrebbe fare: uno sposalizio in stile party di Dior per l’Alta Moda di Parigi, glamour e minimal allo stesso tempo, con prato all’inglese curatissimo, arredi bianco ottico e rose rampicanti ovunque. Che ve ne pare?

    Per il resto Chiara Ferragni e Fedez non hanno negato che nell’ultimo periodo ci sia stata qualche tensione di troppo (il problema principale, e non una cosa nuova per i due, sarebbe la gelosia di Fedez, che avrebbe fatto saltare in più di un’occasione i nervi della sua fidanzata) ma le cose adesso si sono sistemate e basta vedere le loro immagini sui social per rendersene conto.

    Boat day in Sicily #TheBlondeSaladGoesToTaormina

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Infine, come anticipavamo, Fedez ha annunciato che il tour di Comunisti col Rolex con J-Ax si concluderà a settembre con una data a sorpresa il giorno 5 a Taormina, dopodiché per un periodo di tempo abbastanza lungo entrambi si dedicheranno ai rispettivi progetti solisti.