Camera Café, da settembre 2017 la sit-com con Luca e Paolo sbarca su Rai 2

Luca e Paolo saranno protagonisti indiscussi della prossima stagione televisiva di Rai 2. Dopo 5 anni di assenza ed una lunga permanenza su Italia 1, Camera Café arriva a far sorridere gli italiani a sorpresa sul secondo canale... con alcune novità. Il cast sarà, infatti, arricchito dalla presenza fissa di Serena Autieri.

da , il

    Camera Café, da settembre 2017 la sit-com con Luca e Paolo sbarca su Rai 2

    Dopo 5 anni di sofferta assenza sta per tornare Camera Café con una grande novità: la sit-com con Luca e Paolo sbarcherà, infatti, su Rai 2 da settembre 2017 con il sottotitolo di ‘Nuovo Mondo’. E’ stato presentato così il successo di Bizzarri e Kessisoglu ai pubblicitari che continuano a porre fiducia nella coppia comica. Tra le innovazioni della serie cult proposta per la prima volta su Rai2, anche la presenza di Serena Autieri, nel cast in sostituzione di Debora Villa.

    La sit-com sarà, dunque, nelle mani di Ilaria Dallatana che ha fortemente desiderato la presenza di Luca e Paolo su Rai 2 con la loro Camera Café, dal 2003 uno dei momenti comici preferiti degli italiani. Prodotta da Zero Stories con Rai Fiction, la sit-com debutterà sul secondo canale a partire dal prossimo settembre: a rompere con la ‘banale’ routine di Camera Café interverranno nuovi colleghi interpretati da Serena Autieri, Marco Palvetti, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani.

    Leggi anche: Palinsesti Rai per la stagione 2017-2018: i programmi novità e le conferme

    Camera Café sbarca su Rai 2: tornano Luca e Paolo

    Dal prossimo settembre sbarcherà per la prima volta su Rai 2 la sit-com Camera Café con Luca e Paolo, dal sottotitolo Nuovo Mondo.

    Dopo la lunga permanenza su Italia 1 durata dal 2003 al 2012, Ilaria Dallatana è riuscita, così, a trasferire la coppia comica sulla propria rete portando una ventata di aria fresca.

    La serie cult tornerà a narrare gli imperdibili incontri di due dipendenti di un’azienda nell’area relax contraddistinta dalla storica macchinetta del caffè, davanti alla quale si svolgerà l’intera storia: gli episodi racconteranno le esileranti vicissitudini di alcuni impiegati e dirigenti in una simpatica atmosfera lavorativa.

    Gli impegni televisivi di Luca e Paolo proseguiranno con ‘Quelli che il calcio’: il passaggio a Mediaset di Nicola Savino e della Gialappa’s Band ha confermato il duo comico alla guida del programma domenicale di punta di Rai 2.

    Camera Café 2017, le novità: nel cast anche Serena Autieri

    Oltre alla messa in onda su Rai 2, tra le grandi novità di Camera Café 2017 anche l’arrivo di nuovi attori nel cast, tra cui Serena Autieri.

    Accanto ai veterani Luca e Paolo ci sarà la dott.ssa Corti, interpretata per l’appunto dalla nota attrice napoletana, l’anima giovanile della sala relax Stefano, interpretato da Marco Palvetti e Chiara e Martina, interpretate da Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani.

    Quest’ultime interpreteranno la nuova receptionist e l’addetta ITC, volte a scombinare le carte in tavola.

    Novità anche per quanto riguarda gli ospiti: secondo quanto di recente svelato dal portale Blogo, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti saranno due presenze importanti.