Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

Clamorosa indiscrezione che riguarda una famosa coppia dello spettacolo: Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? I due non si fanno vedere insieme da un paio di mesi e stanno trascorrendo le vacanze separati.

da , il

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

    Secondo alcuni rumors Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati. Ma sarà vero? In assenza di dichiarazioni ufficiali da parte dei due interessati dobbiamo basarci su alcuni indizi disseminati sui social network, che in effetti farebbero propendere per la fine della reclamizzatissima relazione sentimentale tra i due attori o quanto meno per un grave periodo di crisi. Adua Del Vesco e Gabriel Garko, infatti, non si vedono più insieme da qualche tempo e sui social la loro ultima foto insieme risale addirittura all’8 giugno. Ma non c’è solo questo.

    Se diamo infatti un’occhiata ai rispettivi profili Instagram, sembrano quelli di persone single. Gabriel Garko, per esempio, si sta dividendo tra impegni lavorativi in teatro, momenti di relax con amici e familiari e serate promozionali in vari locali d’Italia (proprio in questi giorni sta girando alcune località turistiche del sud, soprattutto in Puglia e Basilicata). E della sua fidanzata Adua Del Vesco? Neanche l’ombra.

    Adua che, da parte sua, continua a postare foto dalle vacanze in assoluta solitudine: in questo periodo è a Dublino ma non si sa bene con chi. Di certo non con Gabriel Garko, a meno che quest’ultimo non sia dotato del dono dell’ubiquità.

    Swan's selfie

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    In realtà le prime crepe sulla coppia Garko – Del Vesco erano spuntate lo scorso mese di aprile, quando alcuni magazine di gossip avevano sparato in prima pagina la notizia bomba secondo cui la giovane attrice siciliana volesse lasciare Gabriel e voltare definitivamente pagina. La cosa però non aveva avuto seguito, anche perché nelle settimane successive i due erano riapparsi felici e sorridenti sui social, apparentemente innamorati.

    Ora però la situazione sembra un attimino diversa: è quanto meno strano, infatti, che Adua e Gabriel non trascorrano le vacanze insieme e che l’ultima foto di coppia sui social risalga a circa due mesi fa. E ad alimentare ulteriormente il chiacchiericcio ci si sono messe anche le voci secondo cui Garko preferisca di gran lunga trascorrere il suo tempo non con la Del Vesco ma con il suo collega Gabriele Rossi, ex gieffino…

    Insomma, la faccenda si complica, e non poco, ma se Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati per davvero, lo scopriremo molto presto.