Anna Tatangelo smentisce flirt con Bobo Vieri: ‘Bastasse un like, starei con tutti i miei fan’

Dopo l'ufficializzazione della crisi con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore: sarebbe l'ex calciatore Bobo Vieri, attivissimo con like e cuoricini sul profilo Instagram della cantante. Ma l'artista smentisce: 'Bastasse un like, starei con tutti i miei 947mila followers', ironizza

da , il

    Anna Tatangelo smentisce flirt con Bobo Vieri: ‘Bastasse un like, starei con tutti i miei fan’

    Anna Tatangelo smentisce flirt di sorta con Bobo Vieri. ‘Bastasse un like…’, dice ironicamente la cantante, che a luglio 2017 ha ufficializzato la crisi della sua love story con Gigi D’Alessio. La voce è nata perché qualcuno ha adocchiato – proprio negli ultimi tempi – i numerosi like che l’ex calciatore ha lasciato sul profilo Instagram di Anna Tatangelo. Il tempismo è sospetto… ma al cuore, si sa, non si comanda. Le cose staranno proprio così?

    L’amore al tempo di internet si palesa con un like? Domanda sorge spontanea – detto che questi sono tempi in cui si parla di crisi per un defollow sui social – dopo aver notato lo strano attivismo di Bobo Vieri nei confronti del profilo Instagram di Anna Tatangelo.

    Leggi: Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Nuove nubi sulla coppia

    Bobo Vieri ammira Anna Tatangelo su Instagram

    Succede dunque che l’ex calciatore da qualche tempo metta like e cuoricini alle foto della cantante, tra cui a una foto di Anna Tatangelo in bikini. Segno di un flirt, per i bene informati: la passione del bomber per le belle donne è nota, così come è nota la crisi che ha colpito la coppia Tatangelo -D’Alessio.

    Leggi: Anna Tatangelo rifatta e le critiche sui social: ‘Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’

    Anna Tatangelo: ‘Bastasse un like starei con tutti’

    A smentire flirt di sorta con Bobo Vieri ci ha pensato direttamente Anna Tatangelo con una Instagram Story, in cui la cantante definisce il potenziale amore con Vieri un’assurdità: ‘Bastasse un like, starei con tutti i miei 947mila followers‘, sottolinea la Tatangelo, screenshottando un articolo di un giornale secondo cui ‘Quando sei Vieri basta un like’.

    Leggi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?

    Estate 2017: Tatangelo e D’Alessio confermano la crisi

    Tatangelo e D’Alessio sono entrati in crisi dopo 12 anni di amore: dopo numerose indiscrezioni – sempre smentite – la coppia ha ufficializzato la quasi rottura con un comunicato stampa affidato all’Ansa.

    Da precisare che nella nota non si parla di rottura o di fine amore, semplicemente la coppia Tatangelo-D’Alessio ha sottolineato che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, e chiesto rispetto. Per i due artisti, la loro storia vive un periodo no, e oltre a chiedere il rispetto per la loro privacy, annunciano che saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

    Leggi: Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio: ‘La crisi con Anna Tatangelo mi addolora’

    Sulla potenziale rottura dei due cantanti, è arrivato anche il commento del primogenito di D’Alessio, Claudio, dettosi dispiaciuto, e parlando di un fulmine a ciel sereno. ‘Mi auguro che sia una crisi passeggera, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo‘.